Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Che goal ha fatto Henty???? Dalla nostra difesa fino all'area avversaria, dribblandone due e goal... mamma mia!
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Veramente forte questo ragazzo, anche se come sempre mi sorgono sempre dei dubbi sulla data di nascita di questi giocatori africani, detto questo ha un'esplosività e una velocità impressionanti...

Credo che con Petagna oggi sarebbe potuta finire 5 o 6 a 1, dato l'enorme numero di occasione create e poi sprecate...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Henty per me è uno di quei giocatori che in primavera fanno la differenza perchè sono più grossi e più veloci degli altri ma poi non hanno la tecnica necessaria per sfondare in serie A.
Di esempi simili ce ne sono moltissimi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Henty per me è uno di quei giocatori che in primavera fanno la differenza perchè sono più grossi e più veloci degli altri ma poi non hanno la tecnica necessaria per sfondare in serie A.
Di esempi simili ce ne sono moltissimi

Henty è stato prelevato dall'Africa e i suoi problemi sono di natura tattica. Lo stanno completamente forgiando.

In quanto alla tecnica invece ne ha eccome. Molto più di quasi tutti i suoi compagni.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
rondanini com'è secondo voi?ho un amico che ci esce insieme!volevo capire quante fossero le possibilità di ruffianarmelo un pò
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono andato a vederla dal vivo.


Ragazzi Petagna è una bestia, tiene su la squadra e impegna tutta la difesa avversaria da solo, inoltre coi piedi sa giocare.

Tanta tanta tanta tanta roba.

Cristante manco ne parlo ormai, lì è fuori categoria ( anche se è stato espulso con richiamo di Galli dalle tribune).

Aniekan a sprazzi molto bene, anche lui è da disciplinare tatticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>