Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
milan - padova 2-0 gol di petagna e ganz :sisi:

che brutta però quest'anno la nostra primavera...
 
2

2515

Guest
milan - padova 2-0 gol di petagna e ganz :sisi:

che brutta però quest'anno la nostra primavera...

per me è meglio così guarda, considerando che si punta solo a mandare gente in prima squadra, nella mediocrità le individualità si esaltano, Cristante, Petagna e De Feo si stanno mettendo in grande luce visto che dai loro spunti nascono quasi tutti i gol.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non è ancora in Primavera, nè con gli Allievi Nazionali, ma posso dire che, spulciando in Internet, mi sono appena innamorato calcisticamente di Sebastien Gamarra Ruiz. Conoscete?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Stiamo vincendo 2-0 alla fine del primo tempo in casa del Modena, doppietta di Ganz.

Sta giocando Muntari a centrocampo, 1 assist per lui.

E si vedono per la prima volta in campo Anyekan, e in panchina Henty. Spero che entri nel secondo tempo, sono molto curioso di vedere questo giovane. Altro che Niang.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non è ancora in Primavera, nè con gli Allievi Nazionali, ma posso dire che, spulciando in Internet, mi sono appena innamorato calcisticamente di Sebastien Gamarra Ruiz. Conoscete?

Se ne parla da un po' di lui.
E' un giocatore con una grande maturità calcistica per la sua età.

Certo vedendolo all'opera mi viene in mente un triste dejavu: Marco Fossati
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Su Fossati non dispererei...

Per il resto finita 5-1, nella ripresa grande punizione di Cristante e doppietta di Petagna...

Buono l'ingresso di Ezekiel, fisicamente ha confermato di avere una marcia in più e tecnicamente è tutt'altro che male...bello l'assist per la prima rete di Petagna...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Su Fossati non dispererei...

Per il resto finita 5-1, nella ripresa grande punizione di Cristante e doppietta di Petagna...

Buono l'ingresso di Ezekiel, fisicamente ha confermato di avere una marcia in più e tecnicamente è tutt'altro che male...bello l'assist per la prima rete di Petagna...

In Fossati ci credevo molto, ma devo dire che proprio non riesce ad imporsi. Non riesce a conquistarsi nemmeno l'Under.

PS: Anyekan come ha giocato?
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Bene, ha giocato sessanta minuti prima di lasciare il campo a Ferretti...ha sfiorato il gol in paio di occasioni all'inizio ed è stato decisivo per il primo gol di Ganz (azione personale in contropiede e tocco di destro a lanciare Ganz in porta...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>