Milan, preso Strinic a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Comunque non è osceno secondo me come giocatore, ma nemmeno poco sotto di Ghoulam come leggo qui dentro :facepalm:

E' un mediocre. Il problema come ha fatto notare giustamente Admin, è che a noi serve un titolare lì.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Ma sembra che a Giugno il PSG da via Kurzawa, poi come ha detto qualcuno c’e pure Asamoah in scadenza a Giugno... ma mi sembra più che ovvio prendere un mediocre come Strinic! Va beh che non sarà un titolare ma non mi dice assolutamente nulla questo giocatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non mi pare che Juve o Napoli abbiano Roberto Carlos come alternativa al titolare. Il problema appunto è che Rodriguez pare una mezza pippa.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,226
Reaction score
9,185
Rodriguez è un campione e lo dimostrerà.

Bene non aver preso un titolare.
Strnic è sottovalutato e ottima riserva
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Imbarazzante.

Bellanova è più forte già oggi.

Mirabelli ha iniziato a far danni anche per l'anno prossimo, toglietelo da lì il prima possibile.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Mi sembra ovvio che a sinistra considerino Calabria come possibile terzino bloccato a giocarsela con Rodriguez con Strinic ultima spiaggia. A destra Conti, Abate ed eventualmente Ancora Calabria.

Non ci vuole uno scienziato... in difesa siamo più che apposto quando Conti tornerà disponibile e Calabria verrà spostato a sinistra.

Bisogna comprare una mezz'ala di corsa come sostituto di kessiè, una mezz'ala tecnica a giocarsela con Bonaventura, un top esterno sinistro, una riserva di Suso a destra , e se non dovesse esplodere Silva anche una punta... Non mi sembra il caso di spendere soldi anche per un terzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>