Milan: preso Halilovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il MIlan ha preso Halilovic dall'Amburgo. Classe 1996, di ruolo esterno offensivo.
Ha firmato un triennale. Non sono ancora note le cifre sull'ingaggio.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Giocatore che conosco molto, molto bene. Purtroppo è il classico giocatore molto innamorato di sè e poco incline al gioco di squadra.
Hanno provato a recuperarlo al Las Palmas con scarsi risultati..
Buon rinforzo comunque, non è un giocatore ancora bocciato del tutto, è ancora giovane, anche se lo vedo di difficile inserimento nella nostra Serie A e sopratutto nel contesto Milan. Vediamo, potrebbe essere una gradevole sorpresa.
I giocatori così tecnici, a prescindere dall'apetto mentale (adoro i Taarabt) sono sempre bene accetti.

Adesso però occorre fare un forcing su di un esterno di qualità come Depay o Keita Baldè, che sappia sopratutto finalizzare. Questo ci occorre.

Speriamo comunque che questo acquisto non sia il preludio alla cessione di Suso, perchè per caratteristiche e collocazione tattica i due sono pressochè equipollenti. La cosa mi turba un po'..
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
bella sorpresa.

ciao suso?

Mi auguro proprio di no. Perdere Suso per puntare su Halilović è un'operazione malsana. Il croato ad oggi è una riserva dello spagnolo, e tale resterà. Non scherziamo. E' ancora inferiorie sotto molti punti di vista.. è un giocatore che si è smarrito e che sta piano piano riprendendo fiducia...
Dal punto di vista mentale, per l'impegno che ha messo nella sua ultima stagione in Spagna, si può dire che si sono visti progressi. Ma è ancora troppo poco per essere schierato titolare nel Milan!
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
81
Riserva di Suso sarebbe un lusso in questo momento.
Avanti col mercato!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma lhanno convinto nel sonno o lhanno preso quando era ubriaco :)? Le nuove strategie di mirabelli :D..poco da dire speriamo ci stupisca..certo nel las palmas non segnava mai..però magari sboccia
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ricordo che tipo qualche anno fa se ne parlava molto bene..sbaglio???
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
L'ho seguito ad Amburgo e Las Palmas. Giocatore alla Bojan con meno talento, ha interrotto il processo di crescita e non credo lo riprenderà più. Non è utile nemmeno come riserva, e senza Europa non ne capisco l'utilità visto che non abbiamo mezzali. Operazione misteriosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Pompatissimo all'età di 16 anni, va recuperato ed educato ma ha tantissimo potenziale inespresso.

Poi è stato benedetto

kYaefp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>