Milan: preso Halilovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,155
Scusate l' ignoranza. Che tipo di giocatore è?
Spero che non sia uno dei tre.....
Lo so che è abbastanza paradossale scriverlo ma abbiamo bisogno di certezze non di scommesse...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Discreta tecnica, nel Las Palmas giocava in posizione Suso
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate l' ignoranza. Che tipo di giocatore è?
Spero che non sia uno dei tre.....
Lo so che è abbastanza paradossale scriverlo ma abbiamo bisogno di certezze non di scommesse...

Per come lo conosco io, giocatore inutile, potrebbe essere una sorta di vice Suso, ma non è dello stesso livello,
possiede una discreta mobilità e velocità, in grado di saltare l'uomo, ma non ha ne creatività ne tiro, soprattutto non aggredisce mai l'area, acquisto incomprensibile, a quel punto era meglio riprendere Verdi che in serie A è collaudato.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
E' un acquisto che ci può assolutamente stare, vedremo poi le cifre e se saranno basse come credo ancora meglio. Sarà il vice Suso, non certo il titolare. Una scommessa che ci sta, con Gattuso potrebbe venire fuori.

Rendetevi conto che, pur giocando con un tridente, non avevamo alternative sugli esterni. ZERO.

Ora serve un'ala con caratteristiche più da attaccante. Per quella la spesa sarà certamente superiore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il MIlan ha preso Halilovic dall'Amburgo. Classe 1996, di ruolo esterno offensivo.
Ha firmato un triennale. Non sono ancora note le cifre sull'ingaggio.

Robetta
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Per come lo conosco io, giocatore inutile, potrebbe essere una sorta di vice Suso, ma non è dello stesso livello,
possiede una discreta mobilità e velocità, in grado di saltare l'uomo, ma non ha ne creatività ne tiro, soprattutto non aggredisce mai l'area, acquisto incomprensibile, a quel punto era meglio riprendere Verdi che in serie A è collaudato.

Penso che lui arrivi per due soldi, Verdi è finito al Napoli per oltre 25 milioni
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
a quel punto era meglio riprendere Verdi che in serie A è collaudato.

Era meglio prendere Verdi sì, e non solo perchè è italiano e proviene dal vivaio rossonero... Il problema è che in Verdi, a suo tempo, non ci hanno creduto e lo hanno (s)venduto. Ma quanto ti costa? E' proprio assurdo avere un giocatore e sborsare e pure molto per riprenderselo (lo united con Pogba). Quanto costa Verdi?
Halilovic con due lire lo hai preso e magari non ti fa troppe storie per qualche panchina di troppo..
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Giocatore che sembrava interessante qualche tempo fa, poi un po persosi per strada. Speriamo che possa essere un Luis Alberto :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Giocatore che conosco molto, molto bene. Purtroppo è il classico giocatore molto innamorato di sè e poco incline al gioco di squadra.
Hanno provato a recuperarlo al Las Palmas con scarsi risultati..
Buon rinforzo comunque, non è un giocatore ancora bocciato del tutto, è ancora giovane, anche se lo vedo di difficile inserimento nella nostra Serie A e sopratutto nel contesto Milan. Vediamo, potrebbe essere una gradevole sorpresa.
I giocatori così tecnici, a prescindere dall'apetto mentale (adoro i Taarabt) sono sempre bene accetti.

Adesso però occorre fare un forcing su di un esterno di qualità come Depay o Keita Baldè, che sappia sopratutto finalizzare. Questo ci occorre.

Speriamo comunque che questo acquisto non sia il preludio alla cessione di Suso, perchè per caratteristiche e collocazione tattica i due sono pressochè equipollenti. La cosa mi turba un po'..

Lo ricordo giovanissimo in nazionale, poi l'ho perso di vista. Per cui mi fido del tuo giudizio.
Ad ogni modo sono sempre d'accordo verso acquisti di giocatori di potenziale ancora molto giovani a basso prezzo. Ora come ora bisogna essere bravi ad azzeccare acquisti giusti in questo sottobosco in attesa di tempi migliori (speriamo a breve)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>