Milan: prende quota l'idea Pato.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.

Ibra. Solo Ibra!!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.
Se prendono Pato e non Ibra sono da internare. Voglio fidarmi di Leo quindi spero prenda la decisione giusta. I brasiliani vanno bene, ma quelli forti. Non gente lontana dal calcio che conta da anni e anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,387
Reaction score
20,485
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.

Gli scherzi vanno bene a carnevale, non sempre.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
O pure io non lo potevo più vedere in fotografia ma era quello che si infortuna ad ogni mezzo scatto che mi faceva arrabbiare.
Quello sano mi ha entusiasmato.
Velocità e tiro incredibile.
Il mio più grande rammarico.

Ora non avrà più quel accelerazione... Ma intanto è sano.
Meglio lui del nulla.
Tanto non credo che sarà lui ad escludere Ibra
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
O pure io non lo potevo più vedere in fotografia ma era quello che si infortuna ad ogni mezzo scatto che mi faceva arrabbiare.
Quello sano mi ha entusiasmato.
Velocità e tiro incredibile.
Il mio più grande rammarico.

Ora non avrà più quel accelerazione... Ma intanto è sano.
Meglio lui del nulla.
Tanto non credo che sarà lui ad escludere Ibra

Se in Cina e' sano, qui al Milan riuscirebbero a farlo di nuovo "ammalare". Quanto all'affermazione "meglio lui del nulla", ti rispondo che invece il nulla in questo caso avrebbe il suo perche'.
 
Alto
head>