Milan in pole per Draxler. Pronta l'offensiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato dalla Francia, da La Colina de Nervion, il Milan non è solamente sulle tracce di Thauvin. Il club rossonero, infatti, sarebbe in pole per Draxler, in scadenza col PSG a giugno 2021. Rossoneri pronti all'offensiva.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Abbiamo solo ventordici ali mezz'ali , e cosa vuoichessia una in più , pure supercostosa :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
Secondo quanto riportato dalla Francia, da La Colina de Nervion, il Milan non è solamente sulle tracce di Thauvin. Il club rossonero, infatti, sarebbe in pole per Draxler, in scadenza col PSG a giugno 2021. Rossoneri pronti all'offensiva.

Grazie non ci servono i nomi " i nomi devono farseli da noi".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Grazie non ci servono i nomi " i nomi devono farseli da noi".

Ci servono gli uni e altri imho (dopotutto i grandi Milan erano fatti sia dai top arrivati già tali che da quello diventati tali da noi), vedremo se potremo permettercelo più che altro. Con la CL penso di sì, ma vedremo, vedremo anche se ci servirà oppure no.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
Ci servono gli uni e altri imho (dopotutto i grandi Milan erano fatti sia dai top arrivati già tali che da quello diventati tali da noi), vedremo se potremo permettercelo più che altro. Con la CL penso di sì, ma vedremo, vedremo anche se ci servirà oppure no.

Peccato sarebbe servito solo e sottolineo solo un ibra con 10 anni in meno,il resto avrebbe venuto da solo. Sigh
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Peccato sarebbe servito solo e sottolineo solo un ibra con 10 anni in meno,il resto avrebbe venuto da solo. Sigh

Ce l’avevamo ma due criminali l’hanno cacciato. Per fortuna per quello che dobbiamo fare, cioè minimo tornare in CL e consolidarci li per due stagioni, per tornare a investire seriamente, questo Ibra basta e avanza. Che Dio ce lo conservi, non credo sia mai esistito nella storia un trentanovenne così forte. Nemmeno Maradona e Pelè, che al loro apice sono stati ovviamente superiori ad Ibra e non di poco, a trentanove anni erano a questi livelli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
questo se ne parla da secoli ma non ha mai fatto veramente la differenza, il florenzi del psg
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Secondo quanto riportato dalla Francia, da La Colina de Nervion, il Milan non è solamente sulle tracce di Thauvin. Il club rossonero, infatti, sarebbe in pole per Draxler, in scadenza col PSG a giugno 2021. Rossoneri pronti all'offensiva.

Mia sensazione, sarebbe un possibile rimpiazzo qualora il turco finisse sul pianeta namecc
 
Alto
head>