Milan: Pjaca per Suso. Conferme.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ogni tanto mi chiedo noi tifosi quanto ci mettiamo a capire le cose.

Dobbiamo chiudere il mercato col segno + davanti e contestualmente colmare lacune nella rosa e questo non per colpa di Leonardo o Elliott ma perché le regole sono queste, che piaccia o no

Quindi se tipo la roma ci da 40 milioni per Suso e con 25 prendo Pjaca faccio una mega plusvalenza che mi sistema il bilancio e tutto sommato se il croato sta bene non ci rimetto poi molto sul campo
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Suso deve essere incedibile, pjaca è sopravvalutato come pochi
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
dipende come sempre dai costi. Per due lire pjaca sarebbe un ottimo affare.
Se però dobbiamo prenderne 40 per suso e darne 30 alla rubentus per pjaca... anche no grazie
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ogni tanto mi chiedo noi tifosi quanto ci mettiamo a capire le cose.

Dobbiamo chiudere il mercato col segno + davanti e contestualmente colmare lacune nella rosa e questo non per colpa di Leonardo o Elliott ma perché le regole sono queste, che piaccia o no

Quindi se tipo la roma ci da 40 milioni per Suso e con 25 prendo Pjaca faccio una mega plusvalenza che mi sistema il bilancio e tutto sommato se il croato sta bene non ci rimetto poi molto sul campo

Io non contesto la necessità (che non dipende nemmeno da Elliot) di chiudere il bilancio in attivo e sistemare i conti.
Non contesto nemmeno l'impossibilità di vende i top ma fare la succursale della Juve anche no, ci sono prospetti migliori di Pjaca che fra l'altro è mezzo rotto e sul quale ci sarà un'altra ricompra. Ma che è?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io non contesto la necessità (che non dipende nemmeno da Elliot) di chiudere il bilancio in attivo e sistemare i conti.
Non contesto nemmeno l'impossibilità di vende i top ma fare la succursale della Juve anche no, ci sono prospetti migliori di Pjaca che fra l'altro è mezzo rotto e sul quale ci sarà un'altra ricompra. Ma che è?

Devi anche trovare chi ti compra Suso però.....
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ogni tanto mi chiedo noi tifosi quanto ci mettiamo a capire le cose.

Dobbiamo chiudere il mercato col segno + davanti e contestualmente colmare lacune nella rosa e questo non per colpa di Leonardo o Elliott ma perché le regole sono queste, che piaccia o no

Quindi se tipo la roma ci da 40 milioni per Suso e con 25 prendo Pjaca faccio una mega plusvalenza che mi sistema il bilancio e tutto sommato se il croato sta bene non ci rimetto poi molto sul campo

Perfetto.

Ma la cosa peggiore che sta emergendo in questi affari con la Juve e che il tifoso milanista soffre di complesso di inferiorità nei confronti dei bianconeri, che è una cosa incredibile forse per me che non sono più 20enne.

Abbiamo imbastito un'operazione di rara intelligenza sia tecnicamente che per i conti, eppure siamo qui in fibrillazione per una ricompra tutta ancora da quantificare o per l'arrivo di Pjaca in saldo, come se a prescindere Marotta fosse un genio e noi i soliti fessi.

Non è così, ci sono anche situazioni dette "win-win", in cui gli interessi di una parte coincidono con altri interessi dell'altra parte.
 
Alto
head>