Milan: Piatek triste e solo in avanti.

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
877
Reaction score
61
Passato l'entusiasmo iniziale anche a lui inizierà a passare la voglia di correre inutilmente su tutto il fronte d'attacco senza toccare un pallone decente... Continuassero a elogiare l'inutile gioco del nostro allenatore. Oggi addirittura paragonato a Rocco, povero si starà ribaltando nella tomba
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Sinceramente mi aspettavo una partita del genere ieri sera e infatti così è stato, abbiamo portato a casa un buon risultato con il minimo sforzo; se ne riparlerà tra due mesi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Tutto molto esagerato. Una partita difficile, giocata in difesa e messi sotto. Dopo 3 partite di tutt'altro tipo. Si soffre, si aspettano tempi migliori e si va avanti. Di triste ci vedo ben poco. Avessimo perso 4-0 capirei... ma a Roma uno 0-0, considerando come ha giocato la Lazio (che non mi crederete, ma c'era anche lei in campo), va benone in vista del ritorno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
La Gazzetta in edicola oggi, 27 febbraio, sottolinea i meriti di Gattuso e della fase difensiva (QUI http://www.milanworld.net/milan-tan...-e-finale-piu-vicina-vt73462.html#post1775666 ) ma anche la tristezza e la solitudine di Piatek in prima linea. Il polacco è rimasto troppo isolato davanti. Il Milan deve migliorare la qualità e la quantità del gioco.

Ahimè queste cose le ho già lette per il giocatore che c'era prima al suo posto...

Questo testimonia maggiormente la grandezza di Piatek che è riuscito a segnare sempre con pochi tocchi di palla o a fare prodezze sfruttando singole occasioni, in una squadra che fa una fatica colossale a produrre gioco offensivo.

Ma non vorrei che alla lunga anche lui finisca nel tritacarne.. di questo passo da lui si aspetterà sempre il miracolo, e partiranno le critiche.
 
Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Gazzetta in edicola oggi, 27 febbraio, sottolinea i meriti di Gattuso e della fase difensiva (QUI http://www.milanworld.net/milan-tan...-e-finale-piu-vicina-vt73462.html#post1775666 ) ma anche la tristezza e la solitudine di Piatek in prima linea. Il polacco è rimasto troppo isolato davanti. Il Milan deve migliorare la qualità e la quantità del gioco.

I nostri sono sempre tristi quando una partita va storta?? Ha fatto 7 gol in 7 partite, ma è triste. Ok.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
la partita di ieri ha assunto un'importanza pari ad un'amichevole, dove il lavoro da fare era portare a casa lo 0-0 e rimandare tutto a San Siro tra 2 mesi...pertanto obiettivo centrato.
Forse, ma mi sembra difficile da sostenere. Con questo risultato, al ritorno alla Lazio basterà il pareggio con gol per eliminarci, un vantaggio non da niente. Lo 0-0 in trasferta è rischioso, dubito molto che Gattuso abbia giocato per questo: piuttosto è vero che il nostro centrocampo sia stato schermato alla grande da quello laziale e che questo ci abbia impedito di fare gioco (anche per colpa del fantasmatico Suso).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ieri neanche Ibrahimovic avrebbe strusciato un pallone con la gente che aveva attorno che aveva difficoltà a stoppare il pallone o a fare 2 passaggi di fila.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,410
Reaction score
1,332
Forse, ma mi sembra difficile da sostenere. Con questo risultato, al ritorno alla Lazio basterà il pareggio con gol per eliminarci, un vantaggio non da niente. Lo 0-0 in trasferta è rischioso, dubito molto che Gattuso abbia giocato per questo: piuttosto è vero che il nostro centrocampo sia stato schermato alla grande da quello laziale e che questo ci abbia impedito di fare gioco (anche per colpa del fantasmatico Suso).

Bah, lo stesso Rino ha detto "mi tengo stretto il pareggio"...
l'importante è sabato, la partita importante di CI sarà a San Siro
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Bah, lo stesso Rino ha detto "mi tengo stretto il pareggio"...
l'importante è sabato, la partita importante di CI sarà a San Siro

Ma lo stesso Rino ha detto che è un risultato balordo, perché i gol in trasferta valgono doppio.
Son d'accordo che sabato sia più importante in generale, ma non credo si sia giocato per lo 0-0.
 
Alto
head>