Milan: Piatek segna ogni 53 minuti. Meglio di Ronaldo.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
150 mln sono una cifra astronomica per qualunque calciatore; detto questo dovremmo avere la forza di trattenerlo almeno 2-3 anni e nel frattempo rafforzarci ; poi su una intelaiatura già forte reinvestire l'eventuale guadagno.....vabbeh dai ora GODIAMOCELO sta bestia��

Putroppo non funziona affatto cosi.

Se PSG o Real o inglesi lo vogliono, e gli offrono 10 milioni all' anno + 150 a te, li diventa complicata.

Non è cosi semplice dire a Piatek "tra 2/3 anni vedremo".

Comunque, vedremo, meglio cosi che avere giocatori schifati da tutti, dai.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Putroppo non funziona affatto cosi.

Se PSG o Real o inglesi lo vogliono, e gli offrono 10 milioni all' anno + 150 a te, li diventa complicata.

Non è cosi semplice dire a Piatek "tra 2/3 anni vedremo".

Comunque, vedremo, meglio cosi che avere giocatori schifati da tutti, dai.


Come già scritto ripeto che in quel momento si vedrà di che pasta è fatta la nostra societa e quali sono i veri obbiettivi che si intendono perseguire; se come sbandierato ai 4 venti l'intento è riportare il Milan sul tetto del mondo certi giocatori non li puoi ne devi cederli perché con l''eventuale incasso per la vendita è tutto da dimostrare che rafforzi la squadra oltre che il bilancio.......ecco io vorrei una dirigenza che avesse come priorità le sorti sportive PRIMA del bilancio, staremo a vedere e intanto godiamoci Piatek e ringraziamo Leo per averci visto ancora una volta giusto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Come già scritto ripeto che in quel momento si vedrà di che pasta è fatta la nostra societa e quali sono i veri obbiettivi che si intendono perseguire; se come sbandierato ai 4 venti l'intento è riportare il Milan sul tetto del mondo certi giocatori non li puoi ne devi cederli perché con l''eventuale incasso per la vendita è tutto da dimostrare che rafforzi la squadra oltre che il bilancio.......ecco io vorrei una dirigenza che avesse come priorità le sorti sportive PRIMA del bilancio, staremo a vedere e intanto godiamoci Piatek e ringraziamo Leo per averci visto ancora una volta giusto

Cert, concordo totalmente.

Infatti, nella maggior parte dei casi, se il giocatore vuole restare, la società prova a far di tutto per accontentarlo (ho scritto nella maggior parte dei casi)

Ma io parlo dei casi in cui, il giocatore, specialmente se stranieri, chiedono di andare.

comunque vedremo, la testa ce la fasceremo dopo essercela rotta eventualmente.
 
Alto
head>