Milan: piace Germain a zero, per l'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.
" Bonne mère pourquoi nous?"

2 millioni netti a stagione per uno che non sa nemmeno stoppare la palla.
Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.
Grazie per la conferma, ma qui c'erano pochi dubbi mi sembra ahah
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,350
Reaction score
644
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.
" Bonne mère pourquoi nous?"

2 millioni netti a stagione per uno che non sa nemmeno stoppare la palla.
Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.

è tutto un "trucco"...così ce lo frega il Lipsia nel mercato estivo...tranquilli
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Come riportato da l'Equipe, il Milan è interessato a Germain attaccante del Marsiglia libero a zero a giugno. Piace anche alle genovesi e ad altri club.
Stiamo assistendo a una delle metamorfosi più orribili del mondo del calcio: Maldini da giocatore si sta trasformando in ****ini dirigente. Germain uno dei nomi più raccapriccianti di sempre accostati al Milan. E mi preoccupa perché l'Equipe tante balle non ne spara.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,672
Reaction score
1,925
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.
" Bonne mère pourquoi nous?"

2 millioni netti a stagione per uno che non sa nemmeno stoppare la palla.
Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.
Na roba alla Piatek/Cutrone ma più pippone da questa breve descrizione
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ho letto i nomi dei possibili acquisti della Juventus per anno prossimo con Allegri allenatore...Donnarumma/Gosens/Dembele/Kun Aguero con riserve tipo Milik Locatelli e i nostri geni / cialtroni vorrebbero colmare il gap con Hysai Germain orso-lino e leang, fate semplicemente pena nella vostra ridicolaggine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>