Milan: per la porta Maximiano

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Il quotidiano portoghese, Abola, dedica in prima pagina l'interesse del Milan per il portiere dello Sporting Maximiano. il Milan starebbe pensando di offrire 20 milioni al club portoghese.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
wdia_grande.jpg
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,860
Il quotidiano portoghese, Abola, dedica in prima pagina l'interesse del Milan per il portiere dello Sporting Maximiano. il Milan starebbe pensando di offrire 20 milioni al club portoghese.
[MENTION=3590]ThaiBoxer93[/MENTION] [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] : per caso è pronipote di qualche imperatoredel medio/tardo impero d'occidente? Ricordo un Massimiano nella tetrarchia con Diocleziano o ho studiato al classico troppi anni fa? Chiedo conforto.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
[MENTION=3590]ThaiBoxer93[/MENTION] [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] : per caso è pronipote di qualche imperatoredel medio/tardo impero d'occidente? Ricordo un Massimiano nella tetrarchia con Diocleziano o ho studiato al classico troppi anni fa? Chiedo conforto.

Perfetto! Massimiano fu collega di Diocleziano nella tetrarchia e padre di quel Massenzio che fu vinto da Costantino nella celebre battaglia di Ponte Milvio (312 d.C.) :ok:
 

lodetti76

New member
Registrato
17 Aprile 2020
Messaggi
25
Reaction score
0
ma scusate ma tutti stranieri??? io non lo so ... Comunque sia donnarumma deve rimanere
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Il quotidiano portoghese, Abola, dedica in prima pagina l'interesse del Milan per il portiere dello Sporting Maximiano. il Milan starebbe pensando di offrire 20 milioni al club portoghese.

ancora portoghesi....non ne abbiamo avuto abbastanza dai bidoni andrè silva e leao ?

ma un sirigu fa schifo ?
 
Alto
head>