Milan: per Giampaolo manca solo l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Addirittura un triennale. Io lo sapevo, lo sapevo avremmo rimpianto Gattuso, è per quello non volevo Rino se ne andasse, lo sapevo sarebbe arrivato uno ben peggio.

Quanto spero di sbagliarmi, quanto spero Giampaolo mi smentisca di brutto.

Giampaolo è un allenatore vero. Gattuso è una na disgrazia vivente come allenatore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Calma Giampaolo rispetto a Gattuso è un allenatore di calcio.detto questo non si può rispondere ad Ancelotti,Sarri e Conte con Giampaolo. Fa già ridere così.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nel caso della Sampdoria il dato dei gol è ingannevole perché ci sono stati risultati eclatanti(3-3, 5-3- 5-0 e simili). Andando a vedere, ci sono state 8 partite in cui complessivamente la Samp ha fatto 31 gol. Ciò significa che ne ha fatti 29 nelle restanti 30...

Esatto!

Talmente prevedibile che la Samp ha fatto 60 gol, meglio di Milan e Inter, nell'andata, prima del calo, mi pare fosse seconda come gol,

Giampaolo applica il gioco che tutti noi tifosi del Milan vorremmo sempre vedere, squadra alta, coraggiosa, con pressing e fuorigioco, sempre tanti uomini in area avversaria, una ventata di freschezza dopo il calcio di Gattuso,
il punto debole e la difesa, prende spesso contropiedi e i nostri difensori non sono dei velocisti, speriamo che sia in grado di registrarla.

Io non ho mai visto tutto quel bel gioco nelle squadre di Giampaolo, qualcosa di interessante si ma nulla di straordinario.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Una cosa è criticare a posteriori, un'altra farla a priori. Non sapremo se la scelta fatta sia giusta o meno, ma alla base c'è più di un ragionamento, con elementi di cui noi non ne siamo a conoscenza. Poi il calcio non è una scienza esatta, e quindi puoi anche sbagliare.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Esatto!



Io non ho mai visto tutto quel bel gioco nelle squadre di Giampaolo, qualcosa di interessante si ma nulla di straordinario.

Per vedere qualcosa di straordinario credo che occorra rivolgersi a mister come Guardiola, Sarri, Gasperini,

non tenete conto che Giampaolo è una seconda o forse terza scelta,
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Calma Giampaolo rispetto a Gattuso è un allenatore di calcio.detto questo non si può rispondere ad Ancelotti,Sarri e Conte con Giampaolo. Fa già ridere così.

Concordo. Giampaolo e S. Inzaghi al momento rappresenterebbero i due allenatori "peones" in squadre potenzialmente in lotta CL. Gasperini "non è da grande squadra" (cit.) ma continua a far giocare da grandi i suoi mediomen. Vedremo se davvero la Roma virerà su Zerbinho...e occhio al caro Gattuso in un abbraccio calabrese in quel di Firenze.

Ormai il fuoco di fila è unanime...e mi sto purtroppo rassegnando al Giampaolo...
Magari ci fosse una svolta inattesa dell'ultimo minuto...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,222
Reaction score
27,432
Le dichiarazioni di Romei (vicepresidente Samp) su Giampaolo:"Va al Milan? Sono solo voci. E' un tecnico importante accostato a club importanti. Ed anche la Samp lo è. Rescissione? Ne stanno parlando Giampaolo e Ferrero con la massima serenità. Il loro rapporto va oltre queste cose".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,455
Addirittura un triennale. Io lo sapevo, lo sapevo avremmo rimpianto Gattuso, è per quello non volevo Rino se ne andasse, lo sapevo sarebbe arrivato uno ben peggio.

Quanto spero di sbagliarmi, quanto spero Giampaolo mi smentisca di brutto.

triennale, biennale non cambia nulla finchè non risolvere la questione fpf gli allenatore disposti a venire al milan saranno sempre del rango di giampaolo
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Addirittura un triennale. Io lo sapevo, lo sapevo avremmo rimpianto Gattuso, è per quello non volevo Rino se ne andasse, lo sapevo sarebbe arrivato uno ben peggio.

Quanto spero di sbagliarmi, quanto spero Giampaolo mi smentisca di brutto.

Nessuno è peggio di Gattuso dal pdv tattico. Il peggior allenatore della Serie A per enorme distacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>