Milan: per Giampaolo manca solo l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
mi indichi per cortesia chi prenderesti tu come allenatore.

Volentieri Lollo, prima di Giampaolo diversi, a partire da Mihajilovic, Ranieri Donadoni, anche Guidolin e sono solo quelli italiani più facilmente prendibili; poi abbiamo a giro uno Spalletti che avrà una gran voglia di rivincita, secondo te avranno mai provato ad almeno sondarlo ?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Volentieri Lollo, prima di Giampaolo diversi, a partire da Mihajilovic, Ranieri Donadoni, anche Guidolin e sono solo quelli italiani più facilmente prendibili; poi abbiamo a giro uno Spalletti che avrà una gran voglia di rivincita, secondo te avranno mai provato ad almeno sondarlo ?

Lo scenario peggiore, Maldini che da le dimissione l'anno prossimo e Bigon a capo di tutto insieme a Moncada :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un tifoso qualunque avrebbe preso un Allegri con costo quadruplo e la metà di competenza,
oppure sarebbe andato sul solito nome straniero che inevitabilmente in Italia fallisce o è mediocre.

nome straniero: presente. :)


3 anni: è proprio vero che gli errori passati non insegnano nulla.

incredibile.

così non potranno esonerarlo perchè "dopo avremmo troppi allenatori a libro paga". sempre le solite storie.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Giampaolo mi dona una tristezza infinita.
"Maestro" di calcio di sta cippa, le sue squadre vanno sempre mezza stagione a dir tanto.
E' vero che è molto stimato nell'ambiente, ma viene in un milan mezzo derelitto cosa vuoi che combini.
Mbah.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Volentieri Lollo, prima di Giampaolo diversi, a partire da Mihajilovic, Ranieri Donadoni, anche Guidolin e sono solo quelli italiani più facilmente prendibili; poi abbiamo a giro uno Spalletti che avrà una gran voglia di rivincita, secondo te avranno mai provato ad almeno sondarlo ?

Mihajlovic Donadoni e Guidolin sarebbero sicuramente meglio di Giampaolo?
Ma in base a cosa? Perché sono più simpatici??
Mah..su Ranieri invece posso vederci anche un senso ma sugli altri 3 proprio no. Guidolin poi..mi viene la nausea..
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Volentieri Lollo, prima di Giampaolo diversi, a partire da Mihajilovic, Ranieri Donadoni, anche Guidolin e sono solo quelli italiani più facilmente prendibili; poi abbiamo a giro uno Spalletti che avrà una gran voglia di rivincita, secondo te avranno mai provato ad almeno sondarlo ?

Tranne Spalletti tutti inferiori, allenatori da provinciale, Guidolin credo non alleni nemmeno più,

Per Spalletti c'è da fare un discorso più generale, sappiamo quello che può dare, ma anche quello che non è in grado di dare,

Giampaolo per certi versi è più una scommessa, sia in negativo, ma anche in positivo, per me ci stà provarlo se non si è riusciti ad andare su certezze assolute.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un tifoso qualunque avrebbe preso un Allegri con costo quadruplo e la metà di competenza,
oppure sarebbe andato sul solito nome straniero che inevitabilmente in Italia fallisce o è mediocre.

Concordo.
La,difficoltá sta nel trovare un buon allenatore italiano a 2 milioni che magari é in grado di guidare un Milan.
Il paninfigu avrebbe magari preso Mourinho-Allegri mettendo per sempre la societá fuori dalle coppe per violazioni al bilancio.

La bravura non sta nel prendere Mourinho o Allegri, ma nel capire chi tra Donadoni, Di Francesco, Giampaolo e DeZerbi abbia le migliori capacitá di guidare questo nuovo corso.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
A me fa ridere pensare che ci sia gente che per lavoro sceglie giampaolo e per sta scelta becca pure milioni di euro. A sto punto va bene veramente un tifoso qualunque con football manager e l'album panini per dirigere una società

A me fa ridere pensare che ci sia gente che per svago, e non competente, critica il lavoro di gente competente, scelta e pagata per prendere le decisioni e assumerne la responsabilità.
 
  • Like
Reactions: Gas

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
Io non dico che spero in Giampaolo, ma ho il timore che se salta lui riusciremo a mirare ad uno peggiore (e ce ne vuole). Al massimo mi starebbe bene Di Francesco, altro per cui non impazzisco, ma quantomeno alla Roma ha fatto vedere delle buone cose.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Secondo quanto riportato da Mediaset, Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Milan. Manca solo l'ufficialità. Il tecnico firmerà un triennale da 2 mln a stagione

----

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, Giampaolo è in pole per la panchina del Milan ma ancora non ci sono stati contatti diretti tra le parti. Così come non ci sono stati contatti con Di Francesco e De Zerbi, altri profili che piacciono. Prima il Milan vuole risolvere la situazione societaria e la vicenda Maldini, poi si penserà all'allenatore

Vediamo che combina questo, come sempre a me sta bene quasi tutto in panchina, basta sia poi supportato da giocatori di livello per quelli che sono gli obbiettivi.

Dopo tutto, a parte Conte (che non sono cosi sicuro sarebbe venuto da noi, anche pagandolo bene), di allenatori bravi conclamati, non ce ne stavano per noi arrivabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>