Milan: Pellegatti telecronista ICC su Sportitalia

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Come riportato da Calcio e Finanza, il telecronista per le partite del Milan di International Champions Cup sarà Carlo Pellegatti.

Come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/milan-partite-icc-2019-su-sportitalia-chiaro-vt77664.html#post1860262 ) le partite saranno in chiaro su Sportitalia.

Che pena, quelle poche volte che mi capitava ultimamente di sentire le sue telecronache su Mediaset mi veniva voglia di staccare l’audio. Poi sicuramente a qualcuno piace, altrimenti non continuerebbe a lavorare...
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
io non riuscirò mai a parlare male di pellegatti..sono troppo legato ai ricordi con le sue radiocronache alla radio quando ero bambino e le ascoltavo con mio padre quando in tv si guardava solo novantesimo alle 18 e subito dopo la sintese lunga di una partita mi pare su rai tre. bei tempi che rimpiango parecchio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non riuscirò mai a parlare male di pellegatti..sono troppo legato ai ricordi con le sue radiocronache alla radio quando ero bambino e le ascoltavo con mio padre quando in tv si guardava solo novantesimo alle 18 e subito dopo la sintese lunga di una partita mi pare su rai tre. bei tempi che rimpiango parecchio.

si credo fosse rai 2 o 3. durava una mezz'ora. era la metà degli anni 90. si stava bene un bel po'
 

Similar threads

Alto
head>