Milan - Pato verso il no definitivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,803
Reaction score
27,925
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si va verso il no definitivo riguardo il possibile ritorno di Pato al Milan. Per liberare l'attaccante, i cinesi chiedono 25 mln di euro. Senza sconti. Cifra che il Milan non è disposto a sborsare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si va verso il no definitivo riguardo il possibile ritorno di Pato al Milan. Per liberare l'attaccante, i cinesi chiedono 25 mln di euro. Senza sconti. Cifra che il Milan non è disposto a sborsare.

per 25 mln io mi prendo un vero esterno sinistro
tipo Allan Saint-Maximin
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ma ci mancherebbe!Sborsare 25ml per Pato?Tecnicamente ottimo ma caratterialmente una frana....e se poi si innamora? Stia in Cina.:bandiera:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si va verso il no definitivo riguardo il possibile ritorno di Pato al Milan. Per liberare l'attaccante, i cinesi chiedono 25 mln di euro. Senza sconti. Cifra che il Milan non è disposto a sborsare.

proprio oggi ho visto un video sui goal di Pato in Cina. Che peccato la carriera di questo ragazzo... era davvero un crack e ancora adesso fa numeri assurdi come fossero facilissimi.

Comunque è ritornato al peso ideale e corre di nuovo, tutta quella muscolatura l'aveva rovinato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si va verso il no definitivo riguardo il possibile ritorno di Pato al Milan. Per liberare l'attaccante, i cinesi chiedono 25 mln di euro. Senza sconti. Cifra che il Milan non è disposto a sborsare.

Anche se non mi interessa proprio un ritorno di Pato, e in caso che salta Ibra, spero che non si buttano soldi per dei cessi a pedali. Visto le alternative di qualche giorno fa, mi convince solo Origi e Sturrige. Altrimenti sarebbe da investire questi soldi per un esterno/ala.
 
Alto
head>