Milan - Parma: 16 Marzo 2014 ore 15

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Partita inutile da commentare. Non siamo il Manchester City che è in grado di andare a vincere in trasferta in 10...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non ho manco più la forza di incazzarmi.

queste 10 partite finali saranno un'agonia senza fine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Siamo riusciti nell'impresa di prendere 4 GOL in casa dal Parma...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
capisco che una sconfitta è sempre una sconfitta, però mi pare che ci stiamo fissando sull'albero perdendo di vista la foresta...il tacco di amauri, il rigore/non rigore...questi sono episodi. Quello che conta è il gioco

Io voglio tornare a vedere un bel milan, che è messo bene in campo,con 11 buoni giocatori e che gioca palla a terra.
Anche prima dell'espulsione già giocavamo con i lanci dalla difesa (tra l'altro pure fuori misura)

So benissimo che ormai la stagione è andata e che queste ultime partite devono solo servire per gettare le basi delle basi per la prossima stagione, ma questi sono tutti discorsi più facili a dirsi che a farsi. Quando vedo il Milan uscire regolarmente dalla Champions con 3/4 gol di scarto e squadre come Parma, Udinese ecc vincere con tale frequenza a San Siro non riesco ad accettarlo, è più forte di me.

Ecco 4 a 2. Ti lascio, vado a vomitare :asd:
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Non si sono risparmiati, io non li fischierei. Sono altre le partite che mi hanno fatto incacchiare.
 
Alto
head>