Milan: oggi esami per gli infortunati.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, nella giornata odierna gli infortunati rossoneri, Kjaer e Diaz, verranno sottoposti a nuovi esami per valutare le condizioni.

Intanto il Milan mette benzina per lo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-benzina-scudetto-volumi-lavoro-tattica-e-fisiologia-vt99601.html

Brahin non è fondamentale considerando che abbiamo tutti gli altri trq a disposizione... kjaer si visto che c'è fuori pure gabbia che prima di marzo non torna

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
a prescindere dal rischio della loro mancanza...è bene che, soprattutto per simon, possa ritornare quando risultasse totalmente integro.....non ha senso rischiare per poi fermarsi di nuovo....a mio avviso....

tra un po' riparte l'europa league e il mercato è stato fatto per andare avanti in tutte e due le competizioni rimaste....quindi non mi aspetto scelte di formazione che possano snobbare qualche traguardo ma comunque un bilanciato avvicendamento tra i giovedì ed le domeniche/lunedì....

imho.

mark

Member
Reaction score
286
Brahin non è fondamentale considerando che abbiamo tutti gli altri trq a disposizione... kjaer si visto che c'è fuori pure gabbia che prima di marzo non torna

In realtà ho letto che Gabbia è recuperato, naturalmente dovrà ritrovare la condizione prima.

Reaction score
10,229

Gabbia dovrebbe rientrare in gruppo in questi giorni, quindi con lo Spezia o nella trasferta di Belgrado potrebbe già essere tra i convocati