Milan: offerti 25 mln per Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Prima proposta del Milan per Tonali, offerti 25 milioni di euro. Rifiutata dal Brescia.

Gazzetta dello sport
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Cash? Solo cash non son pochi... e comunque si puó ragionare di aggiungere un giovane pompando valutazione. Alla fine offerta inter sarà più o meno questa
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Prima proposta del Milan per Tonali, offerti 25 milioni di euro. Rifiutata dal Brescia.

Gazzetta dello sport

Dopo quello che è successo nel covid pensavo che un attimo le valutazioni dei cartellini scendessero, almeno per un po'. Veramente il Brescia retrocesso può permettersi di rifiutare 25 milioni cash per Tonali?

Ma oggettivamente oltre al buon potenziale, cosa avrebbe fatto per valore di più? Portato la sua squadra alla salvezza a suon di giocate? Non mi pare proprio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Dopo quello che è successo nel covid pensavo che un attimo le valutazioni dei cartellini scendessero, almeno per un po'. Veramente il Brescia retrocesso può permettersi di rifiutare 25 milioni cash per Tonali?

Ma oggettivamente oltre al buon potenziale, cosa avrebbe fatto per valore di più? Portato la sua squadra alla salvezza a suon di giocate? Non mi pare proprio.

Penso che rifiutano perché sanno benissimo che ci sono altre pretendenti e almeno a 30mln ci arrivano agile agile.

Fa piacere che ci stiamo muovendo su obiettivi concreti, anche se su quel ruolo baka costa meno...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Penso che rifiutano perché sanno benissimo che ci sono altre pretendenti e almeno a 30mln ci arrivano agile agile.

Fa piacere che ci stiamo muovendo su obiettivi concreti, anche se su quel ruolo baka costa meno...

Non sono sicuro che costi meno.
Dipende dal ingaggio che chiede. Però è vero che magari Baka avrà agevolazioni perché viene dal estero.
 

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
Dopo quello che è successo nel covid pensavo che un attimo le valutazioni dei cartellini scendessero, almeno per un po'. Veramente il Brescia retrocesso può permettersi di rifiutare 25 milioni cash per Tonali?

Ma oggettivamente oltre al buon potenziale, cosa avrebbe fatto per valore di più? Portato la sua squadra alla salvezza a suon di giocate? Non mi pare proprio.

Secondo me tutte queste notizie sono solo fake. Probabilmente è lo stesso Cellino che le fa mettere in giro per cercare di tenere alto il prezzo del giocatore.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ma tutte le notizie precedenti allora sono scemenze? Cioe questa sarebbe la prima offerta ufficiale, il resto è stato aria fritta...

Chissa quanta roba messa in giro solo per alzare il prezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>