Milan o Italia ?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quest'anno non siamo in champions pertanto direi nel 2018 Italia campione e nel 2019 Milan campione :p
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Io ho goduto tanto per la vittoria della nazionale, ma emozioni che ho vissuto con il Milan a Barcellona e la goduria provata nell alzare la COPPA in faccia ai gobbi... :)
Ora calcisticamente ho un ultimo sogno, eliminare i gobbi in semifinale e alzare la COPPA in faccia ai non cugini....
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ciao ragazzi/e,
ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?
Non sono per niente nazionalista qualsiasi campo si prenda in considerazione quindi....mi faccio un'altra ''coppetta'' con il Milan che non ne ho mai abbastanza :)
La Nazionale la seguo ovviamente ma sempre con ''leggerezza''...son contento quando vince ma non al punto di esaltarmi....così come non mi deprimo più di tanto se perde...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
milan champions milan
milan scudetto milan
milan coppa italia italia
milan supercoppa italia.
in ogni caso mi auguro milan triplete più supercoppa e italia campione del mondo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
a oggi e finché vivrò direi decisamente un successo del Milan >>>>> successo della Nazionale

MA...

vedere la tua nazionale che vince un mondiale di calcio quando tu hai 20 anni e soffri un mese partita dopo partita assieme a tutti i tuoi amici fino alla finale credo sia l'emozione più incredibile da provare per una persona malata di sport e ringrazio Dio di averla vissuta

Non scelgo perché non possono scegliere tra la mamma e il papà.
Sono nato italiano e milanista... cosa chiedere di più dalla vita? :fuma:

Sia chiaro che passo almeno un paio d ore su questo forum. Cosa che non farei per la nazionale... ma devo ammettere che le emozioni della coppa del mondo con tutti a soffrire e gioire sono una roba pazzesca.
 
Alto
head>