Milan - Novara: 2 settembre 2020 ore 17:00.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Il Milan ha ufficializzato che il prossimo 2 settembre scenderà in campo a Milanello per la prima amichevole stagionale, contro il Novara. Calcio di inizio alle ore 17:00.

Diretta esclusiva su MTV.

Tuttosport: si giocherà in 3 tempi da 20 minuti l'uno. Non ci saranno i big, impegnati in nazionale. E nemmeno Gabbia e Pobega con l'U21. Sarà, invece, la prima sgambata di Ibra. Lo svedese, come sempre, vuole esserci.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Il Milan ha ufficializzato che il prossimo 2 settembre scenderà in campo a Milanello per la prima amichevole stagionale, contro il Novara. Calcio di inizio alle ore 17:00.

Probabile diretta sui canali social del club rossonero.

Il superclassico col novara di inizio stagione :ave:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E chi gioca? Al momento disponibili per la prima squadra ci sono Theo Calabria Duarte se non infortunato ma mi pare lo sia ancora, Krunic Maldini Pobega Casti e speriamo IBra. Gli altri sono nazionali o infortunati . Cosa serve un amichevole con i primavera??? MAh
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E chi gioca? Al momento disponibili per la prima squadra ci sono Theo Calabria Duarte se non infortunato ma mi pare lo sia ancora, Krunic Maldini Pobega Casti e speriamo IBra. Gli altri sono nazionali o infortunati . Cosa serve un amichevole con i primavera??? MAh

Scusa ma la nazionale quando gioca? Ci sono partite in programma?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Scusa ma la nazionale quando gioca? Ci sono partite in programma?

Si il 4 e il 7 le Nazionali giocano la Nations League. E sabato si ritrovano per il ritiro. Non capisco davvero il senso di questa amichevole
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,136
Reaction score
8,335
mi ricordo l'anno scorso fu una partita vomitevole, zero tiri in porta con il novara. Il preludio del Giampaolismo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
mi ricordo l'anno scorso fu una partita vomitevole, zero tiri in porta con il novara. Il preludio del Giampaolismo

Che poi però nelle amichevoli internazionali ci aveva illuso facendo un ottimo calcio.Peccato fossero solo illusioni estive...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Si il 4 e il 7 le Nazionali giocano la Nations League. E sabato si ritrovano per il ritiro. Non capisco davvero il senso di questa amichevole

Beh il milan ha via un po' di calciatori ma nemmeno tantissimi. Si sa mai che nel frattempo arrivi qualche nuovo acquisto.
 
Alto
head>