Milan - Novara: 2 settembre 2020 ore 17:00.

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Ma davvero stiamo emettendo giudizi su un ragazzo della primavera arrivato da 3 settimane in una sgambata in cui ha giocato 40’?

Assolutamente no caro Zosimo,soprattutto in una partita che ha fatto sembrare laxalt un giocatore di calcio e dopo aver giocato con hernandez e calabria come centrali.
Ha spunto,e per un ragazzo di 1.90cm mi ha sorpreso,lui e lo svedesotto hanno xò dimostrato grande voglia di apparire..mi fermo qui perché davvero la partita di oggi va al pari di quella giocata in famiglia.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
per quello che può contare la prima amichevole, mi è piaciuto particolarmente Roback. Insomma, non è la marchetta per Ibra all' Hammarby di sicuro.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non ho potuto vederla, ho rimediato ora con gli highlights, che bella impressione mi ha fatto Roback. Ragazzotto proprio interessante.

Duarte no comment, il Nathan Soares della difesa.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
dubito pure io che diventi fortissimo, ho solo detto che ha giocato bene e secondo me in serie A ci può stare. e anche che è meglio di calabria. tu invece hai proprio detto imbarazzante, che significa inadeguato forse alla serie A

Scusa mi sono espresso male. Intendevo quello che ho visto in questa partita che fa testo meno di niente. Quindi nessun giudizio sul giocatore ma sulla prestazione. Spero vivamente che diventi un buon giocatore. Oggi ho visto solo corsa. Mentre in Roback ho visto spunti interessanti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Assolutamente no caro Zosimo,soprattutto in una partita che ha fatto sembrare laxalt un giocatore di calcio e dopo aver giocato con hernandez e calabria come centrali.
Ha spunto,e per un ragazzo di 1.90cm mi ha sorpreso,lui e lo svedesotto hanno xò dimostrato grande voglia di apparire..mi fermo qui perché davvero la partita di oggi va al pari di quella giocata in famiglia.
Davvero è così alto? Vedendolo in campo avrei detto poco più di 1.80.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per quello che vale, piaciuto Roback il ragazzo sembra molto interessante. Deludente Kalulu, spaesato. Paqueta si è dato da fare ed è entrato in tutti gol.

Sono contento per Lucas, credo che questa puo essere la sua stagione, con un po in piú di fiducia non sarei nulla sorpreso toglie il posto a Calhanoglu
 
Alto
head>