Milan: nome importante in attacco se Ibra dovrà operarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,456
Reaction score
309
marcokaka;2359353 ha scritto:
Certo che se non si fa uno sforzo per migliorare la squadra quest'anno che si è andati in champions, si perde una occasione per tornare stabilmente nell'elíte del calcio europeo. I miracoli non avvengono ogni anno

Sottoscrivo!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Maximo;2359246 ha scritto:
Con Giroud + un attaccante importante da 20 goal, getteremmo le basi per un Milan ai vertici, almento in Italia per il momento.
Immagino che per prendere un ulteriore attaccante forte debbano incastrarsi una serie di operazioni anche in uscita (Leao, Hauge, Castillejo, Laxalt, Conti, Caldara, Romagnoli)
Giroud e Kramaric. Il croato è giocatore da 20 gol a campionato, ne parlavo proprio ieri con un altro utente. È l’attaccante più sottovalutato d’Europa, ma è uno che ha la sassata da fuori area e tempi di inserimento da bomber vero. Oltretutto si integra perfettamente con un centravanti, scadenza del contratto 2022 e condizioni di acquisto vantaggiose.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Icardi in A farebbe 25 gol fumando il sigaro e bevendo un bicchiere di rosso.
Magari Icardi, magari.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
EmmePi;2359280 ha scritto:
Immagino che sia abbastanza scontato, non si tratta di un mr. X... il nome è già sul taccuino di Paolo da un bel pò: ICARDI
Probabilmente in prestito con diritto.

Forse la seconda alternativa è Jovic, ma sarebbe una semi-scommessa, senza i gol certi di Maurito (e le chiappe di Uanda)
tra icardi e jovic il secondo tutta la vita, unico dubbio è che sia una testa un pò calda e non so quanto serio e professionista. Ma calcisticamente per come giochiamo noi non avrei dubbi, Jovic ti lega la squadra e può creare anche per altri qualcosa.. Icardi starebbe la in area in attesa di palloni solo da spingere in rete (che non arriverebbero in gran numero, con salemakers e chalanoglu sulla trequarti).
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Konrad;2359357 ha scritto:
Con Ibra fuori o quasi devi prendere 2 prime punte consistenti. E devi muoverti bene bene anche appena dietro di loro. Io non so se abbiamo la forza (e la volontà) economica per fare tutto. Ma un Milan che davanti potesse schierare:
Daka - Giroud/Belotti (2 prime punte con caratteristiche diverse e che all'occorrenza potrebbero anche coesistere in campo)
(Da sin a dx):
Rebic - Adli/Hauge
De Paul - Diaz
Zyiech - Saelemaekers

sarebbe tanta tanta roba.

Basterebbe poi un quarto di centrocampo decente, un difensore centrale e le 2 riserve lungo le fasce.

Per questo bisognerebbe piazzare Leao, Conti, Hauge (se non ci si crede), Laxalt, Caldara e Romagnoli.

mi sa che non è chiaro che il milan tra esterno dx,trq e punta farà uno o al massimo 2 investimenti, non possiamo permetterci di spendere 30 milioni per ogni ruolo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
come giovane (23-24 anni) dico Kalajdzic, prima che lo ingaggi la roma...vado io a prenderlo...se mi date 22-25 milioni
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,145
Admin;2359229 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Ibra a rischio intervento (QUI https://www.milanworld.net/ibra-preoccupa-rischio-intervento-vt104326.html ) il Milan dovrà tornare sul mercato. Al momento, la società è in attesa. L'obiettivo è Giroud più un giovane. Ma se Ibrahmovic dovesse finire sotto i ferri, allora in prima linea potrebbe arrivare un nome importante, oltre a Giroud. Per il francese avanti ad oltranza. La vicenda si accenderà dopo gli europei.

Corriere dello Sport: c'è ottimismo in casa Milan per Giroud a zero. Siamo all'ultima curva. Il francese può liberarsi dal Chelsea.


Le offerte per Adli e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/adli-e-diaz-le-offerte-de-paul-ziyech-e-emerson-vt104330.html

Almeno dalle speculazioni filtra che alla fine faremo 2 attaccanti. Ottimo.
Ho un po' paura che accada la stessa cosa che accadde l'anno passato a centrocampo, dove tappammo il buco con Meité a gennaio.

Spero che non faremo le stesse minhiate
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Nome "importante"? Qualche vecchia gloria o qualche bollito come Icardi. Se i rabbini avessero davvero buone intenzioni, non aspetterebbero di vedere se Ibra e' cotto o no, visto che a 40 anni uno e' cotto a prescindere. Ma possibile che nessuno tra i tifosi delle nuove generazioni non sia inca...ato con questi speculatori almeno la meta' di quanto lo sia io? Mi e' venuto un profondo rispetto per i cinesini dell'Inda, che hanno fatto i debiti pur di fare vincere quelle m...de. E noi i qui con la foglia di fico dei "conti a posto", che tanto lo sappiamo bene che a Ceferin dei conti a posto non frega nulla, basta avere i dane'.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
Gunnar67;2359484 ha scritto:
Nome "importante"? Qualche vecchia gloria o qualche bollito come Icardi. Se i rabbini avessero davvero buone intenzioni, non aspetterebbero di vedere se Ibra e' cotto o no, visto che a 40 anni uno e' cotto a prescindere. Ma possibile che nessuno tra i tifosi delle nuove generazioni non sia inca...ato con questi speculatori almeno la meta' di quanto lo sia io? Mi e' venuto un profondo rispetto per i cinesini dell'Inda, che hanno fatto i debiti pur di fare vincere quelle m...de. E noi i qui con la foglia di fico dei "conti a posto", che tanto lo sappiamo bene che a Ceferin dei conti a posto non frega nulla, basta avere i dane'.

Sinceramente preferirei non fare la fine dell'Inda...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
7AlePato7;2359359 ha scritto:
Giroud e Kramaric. Il croato è giocatore da 20 gol a campionato, ne parlavo proprio ieri con un altro utente. È l’attaccante più sottovalutato d’Europa, ma è uno che ha la sassata da fuori area e tempi di inserimento da bomber vero. Oltretutto si integra perfettamente con un centravanti, scadenza del contratto 2022 e condizioni di acquisto vantaggiose.

Belotti e Kramaric
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>