Milan: no a Walcott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da calciomercato.com, l'attaccante dell'Arsenal, Walcott, è stato proposto al Milan. La risposta del club rossonero è stata chiara:"No, grazie". Per due motivi: la dirigenza rossonera non vuole acquistare altri attaccanti e l'inglese ha uno stipendio troppo alto per le casse rossonere.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da calciomercato.com, l'attaccante dell'Arsenal, Walcott, è stato proposto al Milan. La risposta del club rossonero è stata chiara:"No, grazie". Per due motivi: la dirigenza rossonera non vuole acquistare altri attaccanti e l'inglese ha uno stipendio troppo alto per le casse rossonere.

Spero solo che sia perché hanno individuato elemento magari più pronto e meno costoso. Esterno sinistro e centrocampista sono un must non una possibilità...sempre che non si voglia arrivare a fine stagione navigando a vista stile w il parroco
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
non credo che verranno presi giocatori ...forse forse in prestito SECCO....ma forse...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
non credo che verranno presi giocatori ...forse forse in prestito SECCO....ma forse...

Questo era in prestito secco vogliono cercare di valorizzare quelli di proprietá. O ci sono i soldi per acquistare qualcuno oppure mi sa che in prestito non prendiamo nessuno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come riportato da calciomercato.com, l'attaccante dell'Arsenal, Walcott, è stato proposto al Milan. La risposta del club rossonero è stata chiara:"No, grazie". Per due motivi: la dirigenza rossonera non vuole acquistare altri attaccanti e l'inglese ha uno stipendio troppo alto per le casse rossonere.

Un attaccante esterno servirebbe come il pane, il motivo è lo stipendio alto sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>