Milan: niente Scamacca. Costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,994
Come riportato da CorSport, il Milan sembra aver rinunciato a Scamacca. L’attaccante costa intorno ai 20 mln e piace anche alla Juve.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
in effetti ha una valutazione veramente eccessiva...imho
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,620
Non è che costa troppo, è che evidentemente non abbiamo giocatori della primavera da farci valutare almeno 10 milioni.
In questo caso meglio così, resta solo lo sdegno per l'ennesima operazione criminale dei mafiosi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,407
Reaction score
8,612
Come riportato da CorSport, il Milan sembra aver rinunciato a Scamacca. L’attaccante costa intorno ai 20 mln e piace anche alla Juve.

secondo me è bravo, se poi diventerà un Mattia Destro o un Bobo Vieri non lo so. Certo che non è un profilo per noi. A quelle cifre soprattutto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non è che costa troppo, è che evidentemente non abbiamo giocatori della primavera da farci valutare almeno 10 milioni.
In questo caso meglio così, resta solo lo sdegno per l'ennesima operazione criminale dei mafiosi.

Bravo,mi permetto di completare il tuo intervento aggiungendo una cosa che ai più dovrebbe essere chiara:in Italia,un giocatore si muove verso altre squadre solo se ai ratti torinesi non interessa o se lo reputano non idoneo a rinforzare le concorrenti.Il sistema che comandano è articolato e capillare e se a qualcuno ancora piace credere che noi gli abbiamo soffiato Tonali(avessi detto Xavi),si illuda pure,a loro non interessava,altrimenti avrebbero fatto come al solito,lo avrebbero preso o avrebbero fatto il modo di farlo restare ancora a Brescia o lo avrebbero indirizzato verso qualche loro società satellite.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
A 25ml,ora,non lo può prendere nessuno in Italia.Guardate Suning che ha mollato,e loro i soldini li hanno.....ma il futuro è fosco.Poi non mi sembra uno spacca partite.Mah,mi accontenterei del Manzo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,620
Bravo,mi permetto di completare il tuo intervento aggiungendo una cosa che ai più dovrebbe essere chiara:in Italia,un giocatore si muove verso altre squadre solo se ai ratti torinesi non interessa o se lo reputano non idoneo a rinforzare le concorrenti.Il sistema che comandano è articolato e capillare e se a qualcuno ancora piace credere che noi gli abbiamo soffiato Tonali(avessi detto Xavi),si illuda pure,a loro non interessava,altrimenti avrebbero fatto come al solito,lo avrebbero preso o avrebbero fatto il modo di farlo restare ancora a Brescia o lo avrebbero indirizzato verso qualche loro società satellite.

E' così più o meno da sempre, tant'è che ci si ricorda ancora oggi delle rarissime eccezioni (Donadoni fece scuola). Il sistema che hanno messo su ora poi è ancora più forte e complesso di quello moggiano, e va a falsare non solo la lotta scudetto, ma anche quelle per altri verdetti, vedasi Genoa che fa ridere da anni, ma in qualche modo si salva sempre, Roma che l'anno scorso evita 3 turni preliminari di El con una serie incredibile di furti, ecc...
Per questo, se la mia prima squadra è il Milan, la seconda squadra è sempre quella in lotta contro di loro, fosse anche l'inter.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,757
Reaction score
838
Come riportato da CorSport, il Milan sembra aver rinunciato a Scamacca. L’attaccante costa intorno ai 20 mln e piace anche alla Juve.

Questo al momento di veramente forte ha solo l'addetto stampa, perché non si capisce davvero come mai sia così pubblicizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>