Milan: niente guerre a Raiola. NO Gigio sulla graticola.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ok,cambiamo per non cambiare niente.Cosa sperano di ottenere?Raiola da noi solo ciofeche porterebbe,e se per sbaglio ne portasse uno buono,tempo 1 anno inizierebbe la stessa storia.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Non gli fanno la guerra, tanto o il panzone sta alle condizioni di Maldini o deve andare a bussare da altre parti.

Certo che ci ha causato un danno economico di 50 milioni almeno. In qualche maniera la deve pagare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

malissimo, ma si sapeva.

si sapeva perchè per ibra ci siamo messi a 90 per 2 volte e perchè epr donnarumma siamo arrivati a tentare di tenerlo a 8M fino a 2 giorni fa, condizioni per me assurde.
non mi stupirei se andassero a prendergli un catorcio in stile mikicoso per scusarsi per il bisticcio.
vediamo come va.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,691
Reaction score
172
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Questo dedotto da cosa? Dalle parole di Maldini su Donnarumma? Non è ciò che viene detto (o non detto, perché Maldini non ha parlato di Raiola, se non erro) deve per forza corrispondere a ciò che si farà.
Con Romagnoli da provare a piazzare neanche io andrei sulla stampa a insolentire l'agente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,994
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Come no... niente guerre a Raiola.

Quello che hanno fatto mi sembra un messaggio fin troppo chiaro. Adesso vedremo cosa succede con Romagnoli, che mi sembra sia praticamente messo spalle al muro. Ha visto fin troppo bene che se tira la corda, la porta dell'uscita è spalancata.

Poi vedremo se dopo lui e Ibra prenderemo altri giocatori di Raiola o meno, dopo il danno che ci ha fatto evidente con Donnarumma.

Lo stile di Maldini è superbo, non farà guerra aperta mai e userà le parole sempre in modo diretto e misurato come fa lui... tuttavia le cose si misurano nei fatti, per come la vedo io, che sono quello che conta.

E nei fatti di fronte alle richieste e atteggiamenti di Donnarumma/Raiola abbiamo detto: no grazie, siamo il Milan. Quella è la porta prego. Adios. Benvenuto Mike.

Piu chiaro di cosi...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Lineker10;2348927 ha scritto:
Come no... niente guerre a Raiola.

Quello che hanno fatto mi sembra un messaggio fin troppo chiaro. Adesso vedremo cosa succede con Romagnoli, che mi sembra sia praticamente messo spalle al muro. Ha visto fin troppo bene che se tira la corda, la porta dell'uscita è spalancata.

Poi vedremo se dopo lui e Ibra prenderemo altri giocatori di Raiola o meno, dopo il danno che ci ha fatto evidente con Donnarumma.

Lo stile di Maldini è superbo, non farà guerra aperta mai e userà le parole sempre in modo diretto e misurato come fa lui... tuttavia le cose si misurano nei fatti, per come la vedo io, che sono quello che conta.

E nei fatti di fronte alle richieste e atteggiamenti di Donnarumma/Raiola abbiamo detto: no grazie, siamo il Milan. Quella è la porta prego. Adios. Benvenuto Mike.

Piu chiaro di cosi...

parlano i fatti. Maldini è uno che te lo mette nel c... con un sorrisone così.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,994
egidiopersempre;2348929 ha scritto:
parlano i fatti. Maldini è uno che te lo mette nel c... con un sorrisone così.

Tra l'altro, da quando c'è Maldini, ad esclusione di Ibra che sappiamo essere un caso a sè... non abbiamo mai rinnovato un giocatore di Raiola.

Abate, Jack, ora addirittura Donnarumma. Se non è guerra questa.

Io sono molto felice di quello che hanno fatto, temevo i penosi 90 gradi, invece hanno chiuso con un bel "grazie di tutto e adios".
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lineker10;2348927 ha scritto:
Come no... niente guerre a Raiola.

Quello che hanno fatto mi sembra un messaggio fin troppo chiaro. Adesso vedremo cosa succede con Romagnoli, che mi sembra sia praticamente messo spalle al muro. Ha visto fin troppo bene che se tira la corda, la porta dell'uscita è spalancata.

Poi vedremo se dopo lui e Ibra prenderemo altri giocatori di Raiola o meno, dopo il danno che ci ha fatto evidente con Donnarumma.

Lo stile di Maldini è superbo, non farà guerra aperta mai e userà le parole sempre in modo diretto e misurato come fa lui... tuttavia le cose si misurano nei fatti, per come la vedo io, che sono quello che conta.

E nei fatti di fronte alle richieste e atteggiamenti di Donnarumma/Raiola abbiamo detto: no grazie, siamo il Milan. Quella è la porta prego. Adios. Benvenuto Mike.

Piu chiaro di cosi...

Concordo al 100%. Maldini impersona lo stile Milan che abbiamo conosciuto per anni e che, almeno personalmente, mi ha reso orgoglioso di esserne tifoso.
Oggi è evidente a tutti che il duo diversamente intelligente/diversamente magro hanno fatto la porcata per soldi. Che per carità sarebbe anche normale per una professionista e il suo pappone se non ci fossero stati baci allo stemma e dichiarazioni d'amore al Club. Fare guerra aperta, lamentarsi e quant'altro non farebbe che giustificare la loro "fuitina".

Detto questo anche io misuro l'operato con i fatti. E i fatti dicono che Dollarumma è fuori dalla porta e noi abbiamo già preso il suo sostituto: non uno a caso, ma un portiere nel pieno della sua carriera, che arriva dal titolo di Francia, che prenderà il posto di Lloris in nazionale nel giro di poco tempo, che ha voluto fortemente il Milan avendo altre opportunità e che, in fin dei conti, è arrivato per un tozzo di pane. Immaginate che un Perin qualsiasi a bilancio ci sarebbe costato all'anno almeno 3/5 milioni in più.

Su Alessio mi sono già espresso. Le strade sono solo 2: rinnovi al ribasso domani e si metta a disposizione della squadra nelle rotazioni dietro e sarà bene accetto. Oppure Si trovi una squadra che lo paghi oggi o che possa proporci un giocatore A NOI gradito e tanti saluti con ringraziamento. L'opzione gradita al pizzettaro del parametro 0 deve essere eventualmente gestita con lui che porta palloni in campo e che fa ragnatele in panchina, perdendo anche i Mondiali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.
Maldini non è mai stato protagonista di sceneggiate patetiche e grottesche, come altri dirigenti. L’importante è che il messaggio da questa vicenda sia stato ben recepito: il Milan conta più di tutto, non c’è nessun giocatore e nessun procuratore al di sopra del club e ogni giocatore deve meritare di indossare la nostra casacca (parafrasando le parole di Nesta). Il bambino Donnarumma non lo meritava per scarsezza di doti umane, non cerchiamo mercenari convinti di farci un favore scendendo in campo. Via anche Raiola, uno che ha contribuito giá in passato a rovinare il club.
 
Alto
head>