Milan: niente guerre a Raiola. NO Gigio sulla graticola.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

Il Milan nella sua storia non ha mai fatto guerre a nessuno vi piaccia o no e per quello ha la stima universale. Se volevate altro avete sbagliato il club da tifare.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,966
willcoyote85;2348918 ha scritto:
malissimo, ma si sapeva.

si sapeva perchè per ibra ci siamo messi a 90 per 2 volte e perchè epr donnarumma siamo arrivati a tentare di tenerlo a 8M fino a 2 giorni fa, condizioni per me assurde.
non mi stupirei se andassero a prendergli un catorcio in stile mikicoso per scusarsi per il bisticcio.
vediamo come va.

Insomma che per te in qualunque modo ci si muove si sbaglia... a me sembra (ma correggimi se sbaglio) che negli ultimi mesi abbiamo panchinato il capitone e sfanculato il duo malefico ma non tanto per la parte ingaggio quanto per la parte commissioni al suino... 15 milioni + ingaggio a Maignan o 8 milioni di ingaggio a Donnarumma circa come costo sei lì, Maldini non si è piegato al pizzo per Raiola e se le società avessero davvero intenzione di risanare questo calcio malato ostaggio dei procuratori il buon Paolino ha appena fornito un assist a tutti nella più mediatica delle trattative per cambiare approccio al problema e non prestare più il fianco a questi usurai.

Io la trovo una operazione di livello altissimo, poi se le fogne di Torino vogliono continuare a far debiti e plusvalenze farlocche giocando a questo gioco affari loro ma noi stiamo dimostrando che una gestione sana della società è percorribile, per questo credo proprio che non è che non vogliamo fare guerre a Raiola, semplicemente non vogliamo più averci niente a che fare.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
willcoyote85;2348918 ha scritto:
malissimo, ma si sapeva.

si sapeva perchè per ibra ci siamo messi a 90 per 2 volte e perchè epr donnarumma siamo arrivati a tentare di tenerlo a 8M fino a 2 giorni fa, condizioni per me assurde.
non mi stupirei se andassero a prendergli un catorcio in stile mikicoso per scusarsi per il bisticcio.
vediamo come va.

Magari Mikicoso, soprattutto se l'alternativa è Ilicic, quello sì che è un catorcio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
willcoyote85;2348918 ha scritto:
malissimo, ma si sapeva.

si sapeva perchè per ibra ci siamo messi a 90 per 2 volte e perchè epr donnarumma siamo arrivati a tentare di tenerlo a 8M fino a 2 giorni fa, condizioni per me assurde.
non mi stupirei se andassero a prendergli un catorcio in stile mikicoso per scusarsi per il bisticcio.
vediamo come va.

Vedremo cosa accadrà, intanto non si puo non notare come ad esclusione di Ibra (che è un caso evidentemente a sè) non abbiamo mai rinnovato un giocatore di Raiola finora. Tutti via a zero.

Questa è la sostanza dei fatti. Poi certo vedremo.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
Lineker10;2348936 ha scritto:
Tra l'altro, da quando c'è Maldini, ad esclusione di Ibra che sappiamo essere un caso a sè... non abbiamo mai rinnovato un giocatore di Raiola.

Abate, Jack, ora addirittura Donnarumma. Se non è guerra questa.

Io sono molto felice di quello che hanno fatto, temevo i penosi 90 gradi, invece hanno chiuso con un bel "grazie di tutto e adios".

ma per ibra decide ibra almeno, non credo proprio si faccia imporre le scelte dal suino...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

ma che guerre dovremmo fare esattamente? Se un giocatore di Raiola ci interessa alle nostre condizioni lo prendiamo, altrimenti no. Non c'è nessuna guerra da fare.
Ibra è un caso a parte, e si è meritato ogni centesimo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
alexxx19;2348994 ha scritto:
ma per ibra decide ibra almeno, non credo proprio si faccia imporre le scelte dal suino...

Ibra, lo dicono, tutti il rinnovo l'ha gestito da solo. Raiola non ha messo becco.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

Siamo troppo superiori per fare la guerra ad un maiale. Per quanto godrei un sacco un comunicato in cui si sme*da Dollaruma ed il suo procuratore dicendo che il Milan non avrà più a che fare con questi individui, non sarebbe nello stile di Maldini e del Mialn.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2348991 ha scritto:
Vedremo cosa accadrà, intanto non si puo non notare come ad esclusione di Ibra (che è un caso evidentemente a sè) non abbiamo mai rinnovato un giocatore di Raiola finora. Tutti via a zero.

Questa è la sostanza dei fatti. Poi certo vedremo.

anche questo è vero. ma ti ricordo che fino a ieri dicevi proprio quel che ho detto io, cioè che quando arriva raiolone ci mettiamo a 90.
fino ad ora effettivamente è successo per i pezzi grossi e non per quelli piccoli.

se ibra lo mettiamo nel mucchio dei 90° e abate-jack in quelli sbolognati, donnarumma dove lo mettiamo?

poniamo che donna avesse accettato 8M, cosa avresti detto? io che ci siam messi a 90.
e se avesse accettato l'ipotetico 8x2 anni ? peggio ancora.
per te offrire 8 non è mettersi a 90?

quindi io spero che tu abbia ragione ma non ne sono molto sicuro. a sentimento dico che qualche cesso raiolano arriverà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nevergiveup;2348963 ha scritto:
Insomma che per te in qualunque modo ci si muove si sbaglia... a me sembra (ma correggimi se sbaglio) che negli ultimi mesi abbiamo panchinato il capitone e sfanculato il duo malefico ma non tanto per la parte ingaggio quanto per la parte commissioni al suino... 15 milioni + ingaggio a Maignan o 8 milioni di ingaggio a Donnarumma circa come costo sei lì, Maldini non si è piegato al pizzo per Raiola e se le società avessero davvero intenzione di risanare questo calcio malato ostaggio dei procuratori il buon Paolino ha appena fornito un assist a tutti nella più mediatica delle trattative per cambiare approccio al problema e non prestare più il fianco a questi usurai.

Io la trovo una operazione di livello altissimo, poi se le fogne di Torino vogliono continuare a far debiti e plusvalenze farlocche giocando a questo gioco affari loro ma noi stiamo dimostrando che una gestione sana della società è percorribile, per questo credo proprio che non è che non vogliamo fare guerre a Raiola, semplicemente non vogliamo più averci niente a che fare.

mi piacerebbe capire da cosa lo deduci questo.

raiola ha passato il limite a chiedere 20 per lui e 12 per il giocatore, se avesse accettato 10 per lui e 8 per il giocatore invece?
qui si tratta solo di capire dove sta il limite per ognuno di noi e dove sta il limite di maldini. comunque mi sono spiegato sopra piuttosto chiaramente credo.
 
Alto
head>