Milan: nessun movimento in entrata per gennaio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,844
Come riportato da Sky Calciomercato, Mirabelli appare molto sincero. Ad oggi non ci sono segnali di movimenti in entrata da parte del Milan. Non c'è volontà di intervenire. Si lavora solo alle uscite.

Attenzione: nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio cambieremo i DNS: Milanworld non sarà accessibile per qualche minuto o per alcune ore (il tempo di propagazione degli stessi DNS non si può prevedere). Una volta completato il tutto, nel caso in cui non riusciste a raggiungere il sito, cancellate la cache del browser. Grazie a tutti e scusate per l’attesa.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
speriamo non sia così. Sennò bella genialata, con 3 competizioni da portare fino in fondo (o almeno provarci) e gettare solide basi per il prossimo anno.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
fassone e mirabelli da cacciare al piu presto,incompetenti al 300%
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io continuo a credere che, dopo aver piazzato 3 uscite, arriverà qualcuno.

io spero in due arrivi, ma forse sarà solo uno (credo in mediana).
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
Questo non c'entra nulla con la normale programmazione di una squadra rasa al suolo. La rosa è incompleta, nella migliore delle ipotesi non c'è un euro ma si potrebbe ovviare con ricavi dalle cessioni o qualche prestito,il dramma sarebbe che Mirabelli sia davvero convinto che la squadra è completa e competitiva.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Le parole di Mirabelli preoccupano sempre.

LA verità è che la rosa ha qualche lacuna e lavorare in uscita non mi sembra la prima necessità, tanto che se non sono riusciti a sbolognarli in estate non vedo come possano farlo a gennaio.

Questa squadra ha bisogno di centrocampisti e di un esterno sinistro, se non si hanno soldi valutino i prestiti. Facciano un atto di umiltà e vadano a prendere Deloufeu, che seppur non sia un fenomeno, potrebbe ancora aiutarci molto.

Sembrano mancare le idee più che i soldi. E nemmeno l'ego manca.
 
Alto
head>