Milan: Nastasic. Incontro per Ajer. No Fofana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Romagnoli si è infortunato sul finire della stagione, prima non aveva saltato un minuto. Kjaer sembra più soggetto a infortuni. A mio parere come riserva in prestito Nastasic va benissimo, ammesso che stia bene. Se riescono a prendere Ajer e a sbolognare in qualche modo Musacchio e Duarte siamo a posto.

Sia Kjaer che Romagnoli hanno un certo storico di infortuni alle spalle, è sicuro che ci serva una alternativa di livello, almeno secondo me. E non è Nastasic.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
Quindi un tappabuchi.

Per me manca un titolare con determinate caratteristiche, dunque che si integri sia con Romagnoli che con Kjaer.

Nastasic secondo me non è il profilo che ci serve.

Ma sicuro che potendo investire prenderei uno buono. Se prendono Nastasic mi pare ovvio che vuol dire che non c'è possibilità. Tra Fofana e Nastasic prenderei Fofana anche a costo di non prendere nessuno negli altri ruoli. Tra non prendere nessuno nemmeno in difesa e prendere Nastasic invece prenderei Nastasic perchè di rimanere con Gabbia e Duarte non mi fido.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Anche Tuttosport in edicola oggi, 23 settembre, scrive che il nome buono per la difesa del Milan può essere quello di Nastasic, assistito da Ramadani. Piace sempre anche Ajer, valutato 20 mln. Domani incontro con gli agenti. Si allontana Fofana, sul quale c'è il Leicester.

Repubblica: Milan vicino a Nastasic. Arriverà in prestito con diritto.

Sempre per TS, Milenkovic è una pista complicata. Ma per la GDS... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-assalto-milenkovic-ma-no-20-mln-chiesa-vt94302.html

Mentre Chiesa... QUI -) https://www.milanworld.net/chiesa-ce-solo-il-milan-possibile-botto-finale-vt94307.html

Nastasic in prestito con diritto mi va anche bene, come cambio di Romagnoli.
Gabbia in prestito al Benevento e vediamo cosa combina.
Manca poi comunque il centrale destro titolarissimo secondo me. Kjaer ok ma Duarte Mustacchio fanno :sick: come neanche il peggior Bonera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>