Milan - Nastasic: conferme. Incontro con Ramadani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Era scontato che si sarebbe andato su un profilo del genere,vediamo di non farci infinocchiare con l'obbligo di riscatto.Voglio sperare che tutti questi prestiti siano dovuti ad un qualcosa che tutti aspettiamo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
C'è da dire che pure su Kjaer si sprecavano i complimenti alla società eh, era tutto un applauso incondizionato a Maldini :D
Ed invece...
Vedremo, Nastasic non mi scalda il cuore come non me lo scaldava il danese, ma se viene in prestito senza obbligo per aiutare il reparto difensivo numericamente ben venga, vorrebbe dire che con i soldi di paquetà si va ad investire su qualcos'altro.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Ramadani cura pure Milenkovic e aiuta Enrico Chiesa con la gestione del figlio. Inoltre per giovedì è stato detto che c'è un incontro per Ajer. Credo che Maldini stia un po' scombinando le carte per la stampa e per mettere pressione a qualche squadra così che abbassi le pretese.

La penso anch’io così
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma che centra gabbia, mica lo mandano via, se prendono è per avere un prima alternativa migliore di duarte in primis e gabbia in secondo luogo.

tieni gabbia come 1o panchinaro intendevo.

kjaer
romagnoli
gabbia
duarte
musaccio

e ci aggiungi nastasic?

di 6 non ce n'è uno decente a momnti su...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
C'è da dire che pure su Kjaer si sprecavano i complimenti alla società eh, era tutto un applauso incondizionato a Maldini :D
Ed invece...
Vedremo, Nastasic non mi scalda il cuore come non me lo scaldava il danese, ma se viene in prestito senza obbligo per aiutare il reparto difensivo numericamente ben venga, vorrebbe dire che con i soldi di paquetà si va ad investire su qualcos'altro.

bravo. Neanche a me Nastasic mi dice molto, ma era lo stesso per Kjaer. Diciamo che forse Paolo di difensori se ne intende più del 99% degli utenti di milanworld...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>