Milan: Musso primo obiettivo. Costa 25 mln.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
Si ma io vedo il calcio in maniera differente da quasi tutti.

Per me, lo zoccolo duro composto dai Donnarumma, dai Calabria, perfino da Romagnoli, non è importante, ma è imprescindibile se vuoi combinare qualcosa nella vita.

Attenzione, ovvio che non ad ogni costo, se devi dare 12 a Donnarumma o 6 a Romagnoli anche no, perchè a tutto c'è un limite.

Ma se devo pagare 11 Musso annualmente, e 20 Donnarumma, a quel punto non c'è partita, tengo Donnarumma.

Anche io la penso come te, uno zoccolo duro di italiani, magari cresciuti anche in società sarebbe ideale...MA da loro pretendo attaccamento alla maglia e esempio per tutti...e purtroppo già Donnarumma fa il contrario ....
Quindi ciao ciao....
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,768
Reaction score
1,092
musso è bravo.
inserendo qualche contro partita tripo krunic. o qualche giovane lo porti a casa con 15...
ovvio terrei gigione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Andare a dare 25 milioni all' Udinese per Smusso + sicuro 2/3 milioni di ingaggio, mi fa venir voglia di darne 10 a Donnarumma.

Il paragone economico che fai non esiste.

Musso anche se lo paghassi 25 mln, per un quinquiennale da 2 mln, significa che ti costa ammortizzando il cartellino 5 cartellino + 4 lordi di ingaggio, 9 milioni nel bilancio annuale.

Donnarumma se gliene dai 10 ti pesa 20 all'anno sul bilancio.

I costi sono totalmente differenti e non paragonabili.

Questo per dire che se il Milan perde Gigio può comunque spendere tranquillamente 20-30 mln per un portiere, a patto l'ingaggio sia però contenuto.

Io ad ogni modo voglio il rinnovo di Donnarumma perchè è forte, stop.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,893
Prova a vederla in quest'ottica:
10 mln netti a Donnarumma+commisione sono 20+ mln a payroll
Musso a 25 con 2 netti per 5 anni sono 9 mln a payroll.

Con i restanti 11, prendi un esterno destro da 30 mln e 3 netti.

Ora, ipotizzando Donnarumma>Musso (ed è da vedere), Musso+esterno destro top>Donnarumma, allo stesso costo di bilancio.

Esterno d’attacco top a 30+ 3 la vedo difficile.
Ma, in ogni caso, Donnarumma non va rinnovato per ovvi motivi. Speriamo che riescano a gestire al meglio il “tesoretto” che risparmieremo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Il paragone economico che fai non esiste.

Musso anche se lo paghassi 25 mln, per un quinquiennale da 2 mln, significa che ti costa ammortizzando il cartellino 5 cartellino + 4 lordi di ingaggio, 9 milioni nel bilancio annuale.

Donnarumma se gliene dai 10 ti pesa 20 all'anno sul bilancio.

I costi sono totalmente differenti e non paragonabili.

Questo per dire che se il Milan perde Gigio può comunque spendere tranquillamente 20-30 mln per un portiere, a patto l'ingaggio sia però contenuto.

Io ad ogni modo voglio il rinnovo di Donnarumma perchè è forte, stop.

Esiste si.

Praticamente Donnarumma costa "solo" 50 milioni in più di Musso in 5 anni.

Corro il rischio, se le cifre per Musso sono quelle.

Mi tengo un potenziale fenomeno, italiano, milanista, titolare della Nazionale, per 10 milioni in più all' anno.

Ripeto, a queste cifre per Musso non ho alcun dubbio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui è probabilmente il migliore prendibile.

Però se dobbiamo risparmiare a sto punto proverei per Cragno, soprattutto con la retrocessione del Cagliari. Magari a 15 di cartellino si prende e di stipendio oltre i 2 non andrebbe.

Oppure se si vuole essere più lungimiranti andiamo a prendere Carnesecchi Dall'Atalanta,che con 20 di cartellino e 1 di ingaggio lo prendi.

E terrei d'occhio anche la situazione di Meret e Leno se si vogliono portieri un po' più esperti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Lui è probabilmente il migliore prendibile.

Però se dobbiamo risparmiare a sto punto proverei per Cragno, soprattutto con la retrocessione del Cagliari. Magari a 15 di cartellino si prende e di stipendio oltre i 2 non andrebbe.

Oppure se si vuole essere più lungimiranti andiamo a prendere Carnesecchi Dall'Atalanta,che con 20 di cartellino e 1 di ingaggio lo prendi.

Esatto, un valido portiere come Cragno a 15 + 2 di ingaggio, sarebbe già più sensato.
Italiano sopratutto, dove non possiamo arrivare a fuoriclasse che fanno al differenza, e specialmente in porta, un italiano tutta la vita.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Esatto, un valido portiere come Cragno a 15 + 2 di ingaggio, sarebbe già più sensato.
Italiano sopratutto, dove non possiamo arrivare a fuoriclasse che fanno al differenza, e specialmente in porta, un italiano tutta la vita.

Si anche secondo me deve essere italiano. Carnesecchi poi mi esalta proprio, come Donnarumma.

Anche Musso comunque è mezzo italiano :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Lui è probabilmente il migliore prendibile.

Però se dobbiamo risparmiare a sto punto proverei per Cragno, soprattutto con la retrocessione del Cagliari. Magari a 15 di cartellino si prende e di stipendio oltre i 2 non andrebbe.

Oppure se si vuole essere più lungimiranti andiamo a prendere Carnesecchi Dall'Atalanta,che con 20 di cartellino e 1 di ingaggio lo prendi.

E terrei d'occhio anche la situazione di Meret e Leno se si vogliono portieri un po' più esperti.

Carnesecchi...ragazzi gioca in serie B...cerchiamo di dare una dimensione alle cose per favore...se va via Gigio il suo erede vi rendete conto di che pressione potrà avere addosso?

Qua serve perlomeno uno con esperienza nella massima serie da anni, non scherziamo!
 
Alto
head>