Milan: muro scrostato durante la presentazione delle maglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Ma veramente, qualcuno vuol pure far passare che siano cose normali. Dovrebbe essere tutto organizzato al minimo dettaglio a questi livelli professionistici.

E certo...cioè non voglio paragonare questa roba a cose più gravi tipo quella di Ambro, ma è quanto meno imbarazzante per una società di serie A una cosa del genere eh!
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Presentazione delle nuove maglie non troppo felice per il Milan. Come sottolineato dal Corriere della Sera, la location non era delle migliori come si può notare dal muro scrostato dietro Gattuso ed i giocatori.

E il nome di Calhanoglu sbagliato... ---)
http://www.milanworld.net/milan-puma-sbaglia-nome-calhanoglu-sulla-maglia-vt64777-new-post.html


2n7xc4.jpg

Ma non avevano appena ristrutturato? Sono proprio dei *******! :lol:
Accidenti però mi hanno messo una tristezza...
Quel muro scrostato é l'ultimo dei nostri problemi. Come l'ultimo dei nostri problemi é il nome sbagliato sulla maglia di calha o la seconda maglia che fa venire voglia di cavarsi gli occhi.
Il problema è quando tutti questi piccoli problemi iniziano a moltiplicarsi e ad accumularsi nascosti all'ombra dei problemi enormi che pure ci sono.
Certo é che così non si può andare avanti.
Stiamo morendo un piccolo problema alla volta.
Elliot deve sbrigarsi a fare chiarezza prima che sia davvero troppo tardi
 
L

luis4

Guest
Non è la stessa cosa dai.
L'ultima conferenza di Ambro fu agghiacciante e volutamente umiliante, qui c'è semplcemente un muro scrostato a qualche metro dai giocatori.
Mi sembra si stia esagerando, si vuole trovare il degrado ovunque per sottolineare e ribadire fino alla nausea la situazione difficile del Milan.

.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Mi ricorda la conferenza di addio di Ambrosini.

ambrosini89.jpg


lì fu volutamente una bastard*ta di galliani, secondo me.

riguardo al muro scrostrato, tristezza infinita, bastava coprire con un telo o altri cartelloni pubblicitari, così invece da proprio l'idea di una cosa allo sbando.

ma si potrà lavorare seriamente così ?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Se è il muro è scrostato così chissà la polvere sotto i tappeti..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non è la stessa cosa dai.
L'ultima conferenza di Ambro fu agghiacciante e volutamente umiliante, qui c'è semplcemente un muro scrostato a qualche metro dai giocatori.
Mi sembra si stia esagerando, si vuole trovare il degrado ovunque per sottolineare e ribadire fino alla nausea la situazione difficile del Milan.

Queste sono cose accettabili per un piccolo club non per una società come il Milan, ennesima dimostrazione di pressapochezza e incapacità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>