Milan: Morata primo obiettivo, con o senza coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ci manca solo spendere una montagna di soldi per questo qui. Poi il capolavoro sarebbe completo.

È superiore a qualsiasi attaccante attualmente presente in serie A,
Mi pare impossibile venga, ma se venisse sarebbe il miglior colpo del Milan da quello di Ibra nel 2010.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Secondo me Morata è anni luce lontano dai VERI campioni che abbiamo avuto in passato, ma d'altronde, ad oggi, sarebbe oro colato, quindi... MAGARI Morata!

Se poi qualcuno mi dicesse che le alternative sarebbero Cavani & Benzema e simili, allora non avrei dubbi!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io in Morata ci ho sempre creduto, ma l'ultima stagione al Chelsea, obiettivamente, ha avuto più bassi che alti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Al di là del valore del giocatore se si vuol giocare col 4-3-3 Morata non serve a niente: non è un centroboa ma un giocatore che ama partire da lontano ed appoggiarsi su un altro attaccante. Tuttavia nel Chelsea di Conte, dove aveva il modulo adatto per fare questi movimenti ha fallito clamorosamente. Tanto è vero che alla fine Conte ha messo Hazard a fare quello che doveva fare lo spagnolo.

Inoltre quest'anno ha dimostrato di non saper reggere una stagione da titolare ad alti livelli: è partito forte e poi è andato man mano spegnendosi.

Fosse furbo tornerebbe a fare quello che sa far bene: fare la prima riserva in un grande club, solo lì sarebbe utile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 giugno 2018, è Alvaro Morata il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Con o senza coppe. Lo spagnolo è convinto di giocare nel Milan la prossima stagione, indipendentemente dall'Europa.

Gattuso si sta dando da fare per portare Morata al Milan. Il tecnico spende promesse e parole.

.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Ma magari Morata... il problema é che per noi certe cifre sono inaccessibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>