Milan: Montolivo affaticato. Anche Antonelli out.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,275
Reaction score
26,600
Come comunicato ufficialmente dal medico rossonero, il dottor Melegatti, Riccardo Montolivo è rimasto fuori dai convocati per Milan - Spal a causa di un affaticamento. Verrà valutato nei prossimi giorni. Niente di serio, comunque. Affaticamento anche per Antonelli, che salterà Milan - Spal e la trasferta di Genova. Poi verrà valutato. Conti invece è a riposo dopo l'intervento.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,998
Come comunicato ufficialmente dal medico rossonero, il dottor Melegatti, Riccardo Montolivo è rimasto fuori dai convocati per Milan - Spal a causa di un affaticamento. Verrà valutato nei prossimi giorni. Niente di serio, comunque. Affaticamento anche per Antonelli, che salterà Milan - Spal e la trasferta di Genova. Poi verrà valutato. Conti invece è a riposo dopo l'intervento.

Montolivo un ex giocatore, Antonelli un rottame suo malgrado
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Come comunicato ufficialmente dal medico rossonero, il dottor Melegatti, Riccardo Montolivo è rimasto fuori dai convocati per Milan - Spal a causa di un affaticamento. Verrà valutato nei prossimi giorni. Niente di serio, comunque. Affaticamento anche per Antonelli, che salterà Milan - Spal e la trasferta di Genova. Poi verrà valutato. Conti invece è a riposo dopo l'intervento.

Niente di serio ma di affaticamento in affaticamento questi due non giocano mai nenmeno la metà della stagione, nel frattempo Montolivo prende 3 mln per stagione e Antonelli 1.5 mln..

:facepalm:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Niente di serio ma di affaticamento in affaticamento questi due non giocano mai nenmeno la metà della stagione, nel frattempo Montolivo prende 3 mln per stagione e Antonelli 1.5 mln..

:facepalm:
Ormai ai titoli di coda entrambi; ultime eredità della precedente gestione; il campo lo vedranno cosi😬🔭
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A gennaio bisogna intervenire obbligatoriamente per un alternativa a Kessie ed una a Rodriguez. Anche dietro se continuiamo a giocare a 3 serve un centrale mancino. Davanti a seconda di come andranno le punte. Ma Montolivo ed Antonelli sono assolutamente impresentabili.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Montolivo dopo quei gol inutili pensava di ritagliarsi il suo spazio in campo, comico.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
mi dispiace molto,l'ho sempre difeso dal punto di vista della qualità,ma adesso mi arrendo anche io: Antonelli prima se ne va e meglio è...un pò va bene ma cosi è troppo...è disponibile una partita al mese di media..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Montolivo stia tranquillo. Se si sente affaticato può pure stare sul divano. Non sarà facile trovare un sostituto con le sue qualità, ma ce la faremo
 

Similar threads

Alto
head>