Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Addirittura in 2 anni ..., ma abbiamo aumentato il nostro fatturato in modo signficativo ?
Sempre piu' convinto che parliamo di gossip da calcio mercato.., zero cessioni importanti ,zero sponsor , ffp = questo sconosciuto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

talmente riservata che lo sa niente popo di meno che il Tg1, esperti in notizie sportive del resto. Dai su non sognate.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Era per dire che ognuno sta dicendo e scrivendo di tutto...tutto qua

Sì ma quello è un sito a caso e questo tipo di siti non vengono ammessi qua, nemmeno per le notizie sul Milan. Il topic invece si basa sulla notizie del TG1 che anche fosse falsa sarebbe comunque più veritiera o almeno da considerare rispetto a quelle notizie...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Ancora???? :facepalm:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Razionalmente che sia proprio il TG1 a venire a conoscenza della trattativa, e dell'evoluzione (120 in 2 anni, mica noccioline), mi stupisce.
Pero' io faccio parte di quelli che "razionalmente non arriva.. ma se arriva...." l'importante è non rimanerci (troppo) male quando non arriverà.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Forse non considerate una cosa: il TG1 ha fonti romane.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Sì ma quello è un sito a caso e questo tipo di siti non vengono ammessi qua, nemmeno per le notizie sul Milan. Il topic invece si basa sulla notizie del TG1 che anche fosse falsa sarebbe comunque più veritiera o almeno da considerare rispetto a quelle notizie...

Della notizia del TG1 ( che ho sentito) non c'è traccia su internet e quindi ho pensato che ognuno sta dicendo e scrivendo quello che ne ha voglia su sto caso é una mia idea si può?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>