Milan: Milik (per Kessie) o Piatek. Rebic....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quoto. Detto da un tifoso come te, che credo abbia seguito il Milan anche in B, fa capire a che punto siamo arrivati: non mi definisco tifoso occasionale - anche perché negli ultimi anni credo che noi milanisti abbiamo dato prova di seguire la squadra a prescindere da vittorie e/o sconfitte - ma non per questo accetto di essere preso in giro. E il ritorno di Piatek sì che sarebbe l’ennesima presa in giro: non siamo più tifosi di una squadra, ma di un circo e questo non mi va. Dovesse ritornare il polacco, smetto col Milan finché non tornerà una società seria; nel frattempo, seguirò Roma e Napoli.


Si sì, l’ho seguito eccome in B, ero a Cesena, quasi quindicenne, con mio padre, quel maledetto 16 Maggio 1982. Ma c’è un limite a tutto, un circo del genere non c’è mai stato nemmeno negli anni in cui Milanello veniva usato per celebrare i matrimoni e raccattare qualche lira alla bell'e meglio.

Ma tanto se dovesse riprendere il campionato ce ne accorgeremo del circo che stanno preparando, riusciranno a farci rimpiangere perfino il Milan di Forrest Giamp, solo questi potevano farlo, colletti bianchi strozzini che non hanno nessun legame col territorio, i sicari perfetti. Sono stati scelti bene.

Milik che giorno della settimana sarebbe?

Almeno avessimo preso Robinson avrebbe avuto un senso, per quanto perverso, tenere o riprendere Piatek (vedere qui http://www.milanworld.net/robinson-nuova-offerta-del-milan-vt85562-post1994443.html#post1994443 ). :rotolo:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Si sì, l’ho seguito eccome in B, ero a Cesena, quasi quindicenne, con mio padre, quel maledetto 16 Maggio 1982. Ma c’è un limite a tutto, un circo del genere non c’è mai stato nemmeno negli anni in cui Milanello veniva usato per celebrare i matrimoni e raccattare qualche lira alla bell'e meglio.

Esatto! A tutto c’è un limite e noi questo limite lo abbiamo abbondantemente superato.

P.S.: non sapevo che un tempo Milanello venisse usato per matrimoni!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto! A tutto c’è un limite e noi questo limite lo abbiamo abbondantemente superato.

P.S.: non sapevo che un tempo Milanello venisse usato per matrimoni!

Si si, ai tempi di Farina eravamo talmente spiantati che si faceva pure quello, ma c’era comunque più dignità che in questi anni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Si sì, l’ho seguito eccome in B, ero a Cesena, quasi quindicenne, con mio padre, quel maledetto 16 Maggio 1982. Ma c’è un limite a tutto, un circo del genere non c’è mai stato nemmeno negli anni in cui Milanello veniva usato per celebrare i matrimoni e raccattare qualche lira alla bell'e meglio.

Ma tanto se dovesse riprendere il campionato ce ne accorgeremo del circo che stanno preparando, riusciranno a farci rimpiangere perfino il Milan di Forrest Giamp, solo questi potevano farlo, colletti bianchi strozzini che non hanno nessun legame col territorio, i sicari perfetti. Sono stati scelti bene.



Almeno avessimo preso Robinson avrebbe avuto un senso, per quanto perverso, tenere o riprendere Piatek (vedere qui http://www.milanworld.net/robinson-nuova-offerta-del-milan-vt85562-post1994443.html#post1994443 ). :rotolo:

Piorrea non ti sarebbe piaciuta come coppia del gol...? :D
"E per le difese (Bonucci) non c'è collutorio che tenga..."
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Piorrea non ti sarebbe piaciuta come coppia del gol...? :D
"E per le difese (Bonucci) non c'è collutorio che tenga..."

Piorrea: Piatek + Correa, mamma mia, ora che ci penso mi vengono i brividi. Solo che con un attacco del genere non sarebbero state le difese a perdere il loro mordente (Piorrea=perdita dei denti) ma saremmo stati noi ad avere un attacco spuntato, anzi sdentato (nulla di diverso dall’avere una coppia Piatek-Leao, anzi, questa è perfino peggiore, per non parlare poi del tridente Suso-Piatek-Chala, una roba che perfino in Serie B verrebbe arginata con opportuni accorgimenti tattici senza troppi problemi, il tridente più debole della storia del Milan, roba che gli svedesi del GRE-NO-LI si rivoltano nella tomba a vedere il club che resero grandissimo negli anni ‘50 ridotto così).
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Secondo quanto riportato da Mediaset, Rangnick, che sarà il nuovo manager del Milan, ragiona sul post Ibra, che andrà via. Si pensa al riscatto immediato di Rebic o, in alternativa, ad un possibile possibile riscatto nel 2021. Dipenderà anche dagli altri obiettivi di mercato.

Il Milan segue, come già ampiamente riportato, Milik. Il polacco ha avuto contatti col Milan, ma non c'è una trattativa con le società. E lo stesso Milik non ha ancora chiuso del tutto ad un rinnovo col Napoli. Costo del cartellino 35 mln, possibile inserimento di Kessie come parziale contropartita.

In alternativa, in Germania parlano di un possibile ritorno di Piatek in rossonero (news già riportata ieri NDR). Rangnick avrebbe avuto buone relazioni.

vorrei sapere che buone relazioni avrebbe avuto questo qui su uno che ha segnato 6 gol in un anno. pure Lasagna è più forte

Già da questo si capisce il livello di questo mangiapatate
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
In attacco o prendi un fenomeno, altrimenti con il nostro gioco fallirebbe chiunque. Milik compreso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In attacco o prendi un fenomeno, altrimenti con il nostro gioco fallirebbe chiunque. Milik compreso.

Più di cinque goal su azione in un anno (peraltro dove ha giocato titolare il 90% delle partite) li farebbero il 60/70% dei giocatori attaccanti professionisti. Oppure la Spal (dove Petagna fece anche 16 goal in un solo campionato, e parliamo di Petagna, uno che col livello che la Serie A ha avuto fino a Calciopoli non avrebbe mai giocato nella massima Serie, a quel tempo) per caso ha un gioco migliore del Milan per gli attaccanti? Dai.

vorrei sapere che buone relazioni avrebbe avuto questo qui su uno che ha segnato 6 gol in un anno. pure Lasagna è più forte

Già da questo si capisce il livello di questo mangiapatate

Ma infatti. Tra Serie A e Bundesliga ha fatto cinque goal su azione da metà Marzo 2019 ad oggi, Javi Moreno in confronto era Nordahl.

Spero che non sia vero che l’uomo ragno vuole Pitale(k).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più di cinque goal su azione in un anno (peraltro dove ha giocato titolare il 90% delle partite) li farebbero il 60/70% dei giocatori attaccanti professionisti. Oppure la Spal (dove Petagna fece anche 16 goal in un solo campionato, e parliamo di Petagna, uno che col livello che la Serie A ha avuto fino a Calciopoli non avrebbe mai giocato nella massima Serie, a quel tempo) per caso ha un gioco migliore del Milan per gli attaccanti? Dai.



Ma infatti. Tra Serie A e Bundesliga ha fatto cinque goal su azione da metà Marzo 2019 ad oggi, Javi Moreno in confronto era Nordahl.

Spero che non sia vero che l’uomo ragno vuole Pitale(k).

Ma poi, aggiungo, basta vedere la differenza con Ibra, che a quasi 39 anni ha fatto molto ma MOLTO (sia in termini di assist che di goal) di più di quanto fatto dal pitale polacco negli ultimi 13 mesi. E parliamo di un Ibra che si mangia goal clamorosi e che si muove a malapena. Eppure un ex giocatore (perché di questo si tratta, non prendiamoci in giro, ed è visibile sia dai goal facilissimi che sbaglia sia dal fatto che ormai è più fermo di un palo) come Ibra è comunque una decina di categorie (stando bassi) superiore a Pitale(k). Questo è il livello del p(ol)acco. Sono sicuro, e non scherzo assolutamente, anche anche Inzaghi stesso nel 2020, a 47 anni, sarebbe superiore a lui.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Ma poi, aggiungo, basta vedere la differenza con Ibra, che a quasi 39 anni ha fatto molto ma MOLTO (sia in termini di assist che di goal) di più di quanto fatto dal pitale polacco negli ultimi 13 mesi. E parliamo di un Ibra che si mangia goal clamorosi e che si muove a malapena. Eppure un ex giocatore (perché di questo si tratta, non prendiamoci in giro, ed è visibile sia dai goal facilissimi che sbaglia sia dal fatto che ormai è più fermo di un palo) come Ibra è comunque una decina di categorie (stando bassi) superiore a Pitale(k). Questo è il livello del p(ol)acco. Sono sicuro, e non scherzo assolutamente, anche anche Inzaghi stesso nel 2020, a 47 anni, sarebbe superiore a lui.

Tutto giusto, aggiungo però che Ibra è stato aiutato dal suo super fisico, roba essenziale nel calcio moderno. Vedere l'Inter che ha Lukaku, la Roma Dzeko, la Juve che cerca Icardi, la Lazio fa eccezione con Immobile perchè ha un grande 10 come Luis Alberto ma basta vedere quanto minutaggio ha avuto Caidedo con ottimi risultati, l'Atalanta avrebbe Zapata ma lì l'ambiente è tutto particolare.

Milik ha l'altezza ma non è un bestione ed è da evitare, farebbe la fine di Piatek, di Higuain, di Cutrone, gente sovrastata dai difensori il più delle volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>