Milan: Massaro e Baresi in Cina con Li.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Tutto vero, io sono arrivato al punto di sperare che sia tutta una farsa, altrimenti
siamo in mano al peggior AD,DS e Presidente della storia del calcio,voglio dire questi
tre in un anno non ne hanno fatta una giusta nemmeno x sbaglio, una team di
sabotatori avrebbe fatto meno danni..

personalmente quello che mi da ancora più fastidio è il fatto che provano a pigliarci per il mulo (parlo di Fassone e mirabilia).
Giusto per dirne una, ti ricordi quando a settembre disse : contiamo di fare il rifinanziamento entro i primi mesi del nuovo anno, possibilmente Gennaio/Febbraio.

Risultato? nulla.
A dicembre: Abbiamo diverse proposte, pensiamo di risolvere il tutto in primavera, tra aprile e marzo.
Risultato? ZERO.
A marzo/Aprile: Abbiamo 3 proposte, dobbiamo solo scegliere, tra 40 giorni circa faremo tutto.
Siamo a Giugno e di rifinanziamento nemmeno l'ombra. Adesso se ne esce dicendo che il problema è la holding a monte.
Fessone Bugiardo seriale. Maledetto.
E c'è ancora gente che li difende, pazzesco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ripeto, per me da settembre si è messa in moto la macchina del fango e si fa passare per marcio tutto ciò che è Milan.
Milan China ha solo bisogno di più tempo, Roma non è stata eretta in un giorno.
Per il resto tutta questa morbosa attenzione da parte della Stampa e della UEFA su Li è qualcosa di mai visto e a tratti incredibile.
Tener traccia di ogni aumento di capitale, facendolo passare come un impresa, quando poi i soldi arrivano SEMPRE E IN TEMPO, ti sembra normale?
Comunque ognuno la può vedere come vuole, anche se per me un vero tifoso del Milan non può che avere fiducia in una gestione che finalmente mostra di avere a cuore il Milan e i milanisti con i FATTI e non solo a parole. Ma vedrai che il tempo mi darà ragione.

Ancora con questa storia... non se ne esce proprio.
:facepalm:
 

Similar threads

Alto
head>