Milan: Massaro e Baresi in Cina con Li.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 giugno 2018, Franco Baresi e Daniele Massaro sono volati in Cina insieme a Yonghong LI per i progetti relativi alla formazione dei ragazzi cinesi. Il club rossonero punta ad entrare nel sistema scolastico cinese.

All'inizio si parlava di incassi, in Cina, per centinaia di milioni di euro all'anno. Col tempo le stime si abbassate, di molto.
Curioso di sapere il reale significato di quel ''molto''...saranno riusciti ad arrvare almeno al 10% del previsto?...molto difficile...
E se la mia previsione fosse giusta andrebbe aggiunto anche il flop dei propretari occulti del Milan che a sentire molti avrebbero dovuto ''inondare'' il Milan con sopnsorizzazioni di facciata...o forse dietro a Mister Li non c'è proprio nessuno?
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Non è proprio così, l Inter nell’ultimo anno ha portato a casa 37 milioni dal mercato cinese. Con un po’ di programmazione si può fare qualcosa. Ma noi dopo aver presentato un business plan che prevedeva 90 mln il primo anno (fino a salire a 230 al quinto) avremo si e no raggranellato elemosine per 900 mila euro.

E ci dicono di stare sereni...

Màh, probabilmente sarà come dici tu.....ma che l'Inda rispetto all'anno precedente abbia veramente fatturato 37 mln in più solo col merchandising venduto in Cina mi pare moooolto strano; non è che in quei 37 mln son comprese le finte sponsorizzazioni, o parte di esse?
 

Nico1975

New member
Registrato
13 Maggio 2018
Messaggi
68
Reaction score
0
Màh, probabilmente sarà come dici tu.....ma che l'Inda rispetto all'anno precedente abbia veramente fatturato 37 mln in più solo col merchandising venduto in Cina mi pare moooolto strano; non è che in quei 37 mln son comprese le finte sponsorizzazioni, o parte di esse?

37 milioni totali , quanto in più rispetto alla stagione precedente non lo so
 

LorenzoS

Bannato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
53
Reaction score
0
Penso che sia giusto concedere al nuovo Milan il tempo di cui ha bisogno.
L'abbiamo concesso a quello vecchio senza alcun merito, almeno la nuova società non prende in giro i tifosi.
I soldi dalla Cina arriveranno con l'avanzare del progetto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
All'inizio si parlava di incassi, in Cina, per centinaia di milioni di euro all'anno. Col tempo le stime si abbassate, di molto.

Mi state dicendo che Fassone ha fallito miseramente anche questo obiettivo?

tenor.gif
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 giugno 2018, Franco Baresi e Daniele Massaro sono volati in Cina insieme a Yonghong LI per i progetti relativi alla formazione dei ragazzi cinesi. Il club rossonero punta ad entrare nel sistema scolastico cinese.

All'inizio si parlava di incassi, in Cina, per centinaia di milioni di euro all'anno. Col tempo le stime si abbassate, di molto.

Vabbè col tempo s'è capito che era una roba messa lì giusto per sperare di avere il VA dalla Uefa...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 giugno 2018, Franco Baresi e Daniele Massaro sono volati in Cina insieme a Yonghong LI per i progetti relativi alla formazione dei ragazzi cinesi. Il club rossonero punta ad entrare nel sistema scolastico cinese.

All'inizio si parlava di incassi, in Cina, per centinaia di milioni di euro all'anno. Col tempo le stime si abbassate, di molto.
La ricerca nei tombini prosegue in Cina, con l’ausilio di Massaro e Baresi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 giugno 2018, Franco Baresi e Daniele Massaro sono volati in Cina insieme a Yonghong LI per i progetti relativi alla formazione dei ragazzi cinesi. Il club rossonero punta ad entrare nel sistema scolastico cinese.

All'inizio si parlava di incassi, in Cina, per centinaia di milioni di euro all'anno. Col tempo le stime si abbassate, di molto.

strano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Penso che sia giusto concedere al nuovo Milan il tempo di cui ha bisogno.
L'abbiamo concesso a quello vecchio senza alcun merito, almeno la nuova società non prende in giro i tifosi.
I soldi dalla Cina arriveranno con l'avanzare del progetto

senza alcun merito?? l'aver vinto 29 trofei di cui 5 champions, non è un merito. Capisco.

Detto questo sono il primo a voler dare fiducia, ma ad una NUOVA E SERIA proprietà, non ai cinesifake e agli incompetenti.
 

LorenzoS

Bannato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
53
Reaction score
0
senza alcun merito?? l'aver vinto 29 trofei di cui 5 champions, non è un merito. Capisco.

Detto questo sono il primo a voler dare fiducia, ma ad una NUOVA E SERIA proprietà, non ai cinesifake e agli incompetenti.

Parlo degli ultimi 10 anni. Il periodo in cui gli è stato concesso tempo nonostante i risultati penosi.
Poi lanciare insulti alla nuova proprietà mi sembra quantomeno ingeneroso.
Sono stati fatti degli sbagli ma non bisogna dimenticarsi i 230 mln messi quest'estate
 

Similar threads

Alto
head>