Milan: martedì 16 ottobre la ripresa degli allenamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,280
Reaction score
26,600
Come comunicato dal Milan, la squadra rossonera riprenderà gli allenamenti il prossimo martedì 16 ottobre. Da quella data si inizierà a preparare il derby.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Come comunicato dal Milan, la squadra rossonera riprenderà gli allenamenti il prossimo martedì 16 ottobre. Da quella data si inizierà a preparare il derby.

Come al solito la sosta mi fa venire l'orticaria, due di fila così vicini poi...
Da lunedì finalmente si pensa al derby.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come al solito la sosta mi fa venire l'orticaria, due di fila così vicini poi...
Da lunedì finalmente si pensa al derby.

Ormai è cosi da un pò di anni se non erro : la sosta di settembre, quella di ottobre, quella di novembre.
Infatti ora ci saranno 4 turni di A(per noi 5 perchè abbiamo il recupero di mezzo) e poi ci si fermerà nuovamente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Ormai è cosi da un pò di anni se non erro : la sosta di settembre, quella di ottobre, quella di novembre.
Infatti ora ci saranno 4 turni di A(per noi 5 perchè abbiamo il recupero di mezzo) e poi ci si fermerà nuovamente.

Confermo, è sempre così tutti gli anni purtroppo... ma non mi abituo mai, è sempre uno strazio.
 

Similar threads

Alto
head>