Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Direi che sarebbe anche ora di darci un taglio con tutte ste gufate.
Ad ogni post è il De Profundis.
Un minimo di animo per cortesia, che già di problemi ce n'è che basta, specie in ambito non sportivo.

Dopo 10 anni di umiliazioni sportive e senza nessuna prospettiva uno è normale veda tutto nero. La situazione extracalcistica non aiuta.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Dopo 10 anni di umiliazioni sportive e senza nessuna prospettiva uno è normale veda tutto nero. La situazione extracalcistica non aiuta.
Caro amico ti posso capire credimi, ma ultimamente (diciamo indicativamente da un annetto a questa parte) abbiamo ripreso a prenderci più di qualche soddisfazione, pur venendo, questo è vero, da anni di umiliazioni.
Tuttavia bisogna guardare avanti, e pensare che l'ultimo anno sia stato quantomeno l'inizio della rinascita.
Adesso è il momento di stringere i denti e raggiungere il nostro principale obiettivo, non serve ti dica quale.
Ma non di deprimersi per una fase meno brillante dei mesi precedenti, questo si poteva mettere in preventivo.
Ad ogni modo, anche ieri sera ho visto un Milan tutt'altro che dimesso.
Ho visto una squadra viva, anche se un po' provata e segnatamente in certi elementi (vedi Kessie ad esempio) dal gravoso impegno del giovedì scorso.
Ma sebbene spuntata in avanti ho visto la ricerca del pareggio fino all'ultimo minuto.
Contro una squadra forte e ben più riposata.
Per me è stato comunque un segnale confortante.
Ce la possiamo fare.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Caro amico ti posso capire credimi, ma ultimamente (diciamo indicativamente da un annetto a questa parte) abbiamo ripreso a prenderci più di qualche soddisfazione, pur venendo, questo è vero, da anni di umiliazioni.
Tuttavia bisogna guardare avanti, e pensare che l'ultimo anno sia stato quantomeno l'inizio della rinascita.
Adesso è il momento di stringere i denti e raggiungere il nostro principale obiettivo, non serve ti dica quale.
Ma non di deprimersi per una fase meno brillante dei mesi precedenti, questo si poteva mettere in preventivo.
Ad ogni modo, anche ieri sera ho visto un Milan tutt'altro che dimesso.
Ho visto una squadra viva, anche se un po' provata e segnatamente in certi elementi (vedi Kessie ad esempio) dal gravoso impegno del giovedì scorso.
Ma sebbene spuntata in avanti ho visto la ricerca del pareggio fino all'ultimo minuto.
Contro una squadra forte e ben più riposata.
Per me è stato comunque un segnale confortante.
Ce la possiamo fare.

Ci spero, anche se non ci credo più.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Milan - Manchester United, ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 18 marzo 2021 alle ore 21. Si riparte dall'1-1 dell'andata. Al Milan per passare il turno basta il pareggio per 0-0 o la vittoria. Con un pareggio dal 2-2 in su passerebbe lo United.

Dove vedere Milan - Manchester United in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 21:00 e in chiaro su Tv8.

Seguiranno news e commenti

Anche passando, il che non ci credo visto che in Casa facciamo schifo, dovremmo comunque vedercela con altre due inglesi..
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi

Ah no....allora...

Gigio
Calabria Kjaer Tomori Theo
Kessie Meite
Salae Calha Casti
Rebic
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi

Ah no....allora...

Gigio
Calabria Kjaer Tomori Theo
Kessie Meite
Salae Calha Casti
Rebic

Dida
Oddo Nesta Kaladze Jankulowski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf Kaka
Inzaghi

Che bellissima serata, nonostante la pioggia continua.
E di là c'era pure CR7. Non pervenuto.
Ripetiamola, ne siamo capaci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,919
Reaction score
28,061
Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo, Meité (Bennacer), Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo (Rebic), Rebic (Ibra, Leao).


Manchester United (4-2-3-1): Henderson, Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Matic, James, Bruno Fernandes, Rashford, Greenwood
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
I media Italiani, sanno con più certezza la formazione del Manchester che la nostra, non so se sia un bene o un male
 
Alto
head>