Milan: male Silva. Altra chance buttata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrè Silva, ha fatto nuovamente male ieri contro il Ludogorets. Solo un'occasione per il portoghese: un tiro da fuori area parato dal portiere avversario. Per il resto, poco da segnalare. Gattuso si è detto soddisfatto della prova dell'attaccante. Ma in vista dei prossimi impegni Silva è medaglia di bronzo. Terzo su tre, dietro Cutrone e Kalinic.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Provate voi a creare occasioni da gol con Mauri Locatelli Montolivo Borini Abate Zapata e Cutrone ALA.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Dopo un buon inizio, al primo errore si è sciolto. Certo i compagni non l'hanno aiutato, visto che non gli è arrivato un pallone buono...
Sempre più convinto che abbia lo stesso problema di Hakan... Solo con una titolarità assoluta, come l'ha avuta il turco, potrà riprendersi.
Però non possiamo permettercelo, visto che Hakan aveva Borini davanti... mentre Silva ha un Cutrone che si sta dimostrando fondamentale e un Kalinic che non sottovaluterei vista la sua bravura tecnica.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrè Silva, ha fatto nuovamente male ieri contro il Ludogorets. Solo un'occasione per il portoghese: un tiro da fuori area parato dal portiere avversario. Per il resto, poco da segnalare. Gattuso si è detto soddisfatto della prova dell'attaccante. Ma in vista dei prossimi impegni Silva è medaglia di bronzo. Terzo su tre, dietro Cutrone e Kalinic.

Sono sincero.... ci ho sempre creduto e continuo a credere che eploderà, ma noi abbiamo bisogno di una certezza adesso, non possiamo continuare a sperare.
Lo cederei l'anno prossimo a 38 - quanto lo abbiamo pagato noi - con recopra a 55/60 mln dopo 2 anni.

Investirei su una certezza vera però... Cavani o un bomber del genere.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è stato insufficiente.

ma c'è da dire che se mettiamo a confronto la manovra di Milan-Samp con quella di ieri, sembrava aver visto prima una partita di A e poi una di C...

avrebbero dovuto giocare con Silva "alla Ibrahimovic", dato che del tridente il più tecnico era lui...

però se il tuo gioco quotidiano è quello di passare dagli esterni, non cambi... anche se gli esterni ieri erano Borini e Cutrone...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Il suo problema è di testa, ma non so se possiamo permetterci il lusso di aspettarlo, anche perchè non è detto che si bloccherà mai. E' vero che non gli arriva un pallone buono, ma è anche vero che sbaglia quasi tutte le giocate, sia a livello tecnico, che di intenzione. Vuole strafare, quando a malapena gli riescono le cose semplici.
Mi spiace perchè il potenziale c'è e probabilmente altrove farà bene, anche se, diciamoci la verità, un potenziale fenomeno non è. Ricordate cos'era Pato a 18 anni appena compiuti(4 in meno di Andrè)? Quello era un potenziale fenomeno.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrè Silva, ha fatto nuovamente male ieri contro il Ludogorets. Solo un'occasione per il portoghese: un tiro da fuori area parato dal portiere avversario. Per il resto, poco da segnalare. Gattuso si è detto soddisfatto della prova dell'attaccante. Ma in vista dei prossimi impegni Silva è medaglia di bronzo. Terzo su tre, dietro Cutrone e Kalinic.

Difficilmente lo rivedremo in ritiro la prossima stagione,a meno di una svolta improvvisa..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io un'altra stagione la concederei , oppure un bel prestito per giocare sempre titolare! C'è anche da dire che è diverso giocare con attorno Bonaventura, Calhanoglu, Suso, Biglia rispetto a Locatelli, Borini, Cutrone....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il suo problema è di testa, ma non so se possiamo permetterci il lusso di aspettarlo, anche perchè non è detto che si bloccherà mai. E' vero che non gli arriva un pallone buono, ma è anche vero che sbaglia quasi tutte le giocate, sia a livello tecnico, che di intenzione. Vuole strafare, quando a malapena gli riescono le cose semplici.
Mi spiace perchè il potenziale c'è e probabilmente altrove farà bene, anche se, diciamoci la verità, un potenziale fenomeno non è. Ricordate cos'era Pato a 18 anni appena compiuti(4 in meno di Andrè)? Quello era un potenziale fenomeno.

Pato era un'ira di dio appena arrivato...ma c'è da dire che giocava anche con Seedorf, Pirlo, Kakà, Ronaldo, Ronaldinho...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Per me ieri aveva molte attenuanti, tra le quali la principale è un'accozzaglia di scarponi come compagni di squadra, ma la sua prestazione è stata insufficiente, sicuramente.

Silva però è questo, per come lo giudico io, un attaccante di grandi mezzi e talento ma sornione e abulico. Penso che abbia bisogno di una squadra tecnica intorno che lo coinvolga nel fraseggio per esprimersi bene.

Ha perso anche un po' di fiducia in sè stesso, per come la vedo io.
 

Similar threads

Alto
head>