Milan: Maldini riflette sul futuro. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Faccio un esempio,
Paqueta esplode e la sua valutazione raggiunge i 60mln,
Ganzidis lo vuole vendere, Maldini no...

cosa succede? Comanda Ganzidis, quindi si vende.

Cosa ci fa a stare Maldini in una società così?

Ganzidis vuol fare player trading, non vuole giovani da tenere per poi diventare una grande squadra,
il suo compito è rivalutare il Milan, così che Elliot possa venderci e guadagnare.

Se Maldini andrà via sarà perché riterrà il progetto non adeguato e/o non propedeutico al rilancio del Milan, aldilà dell'incarico che andrebbe poi a ricoprire, ed è proprio questo che dovrebbe preoccupare TUTTI; da quello che deciderà, a mio parere, capiremo se il progetto sarà di effettivo rilancio o di smantellamento mascherato da varie scusanti come ffp, risanamento delle finanze , rapporti con Uefa, etc etc etc; chi vuole SERIAMENTE investire lo fa , anche con la politica dei giovani , player trading
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Faccio un esempio,
Paqueta esplode e la sua valutazione raggiunge i 60mln,
Ganzidis lo vuole vendere, Maldini no...

cosa succede? Comanda Ganzidis, quindi si vende.

Cosa ci fa a stare Maldini in una società così?

Ganzidis vuol fare player trading, non vuole giovani da tenere per poi diventare una grande squadra,
il suo compito è rivalutare il Milan, così che Elliot possa venderci e guadagnare.
Va Be ma questo bene o male accade in ogni società. Gazidis è l'AD, fa le veci del presidente. Non penso che in altre società decide solo il DS. Detto questo, voglio aspettare un altro po prima di giudicare, tanto ormai qualche mese in più non mi cambia niente, visto che sono 9 anni che facciamo schifo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>