Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Milan - Lille, terza giornata del girone di Europa League. Prima contro seconda. Milan - Lille si giocherà giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Lille in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go

Seguiranno news e commenti
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,500
Reaction score
5,708
Io manderei la primavera...

Ma siccome qua vogliono tutti passare il girone di sta coppa del nonno inutile vediamo di vincerla e ipotecare il girone...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
2,999
Milan - Lille, terza giornata del girone di Europa League. Prima contro seconda. Milan - Lille si giocherà giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Lille in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go

Seguiranno news e commenti

Dentro Tataruanu, Kalulu, Krunic, Colombo, Hauge, Gabbia e tutti quelli che non giocano mai.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
È la partita più difficile del girone. Turnover di sicuro, ma non troppo. Vinta questa, il girone è già vinto.

Dentro dalot, krunic, hauge, tonali e conti. Anche rebic dall'inizio, deve recuperare forma
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Milan - Lille, terza giornata del girone di Europa League. Prima contro seconda. Milan - Lille si giocherà giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Lille in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go

Seguiranno news e commenti

Io manderei la primavera...

Ma siccome qua vogliono tutti passare il girone di sta coppa del nonno inutile vediamo di vincerla e ipotecare il girone...
Se vinciamo questa e la partita tra Celtic e Sparta finisce pari ci basta un punto poi per la qualificazione ai sedicesimi.
Quindi direi di fare l'ultimo sforzo in modo da gestire il ritorno del girone.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Partita da vincere, ci sarà tempo per fare turn over, io metterei solo e soltanto Tonali Dalot e Brahim, troppi cambi stravolgono l'identità della squadra.
Probabilmente anche Hauge al posto di Leao, Rebic entrerà in corso.
Il nodo è tutto su Ibra, vedremo se giocherà (io penso di si).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,626
Reaction score
6,110
Dentro Tataruanu, Kalulu, Krunic, Colombo, Hauge, Gabbia e tutti quelli che non giocano mai.

Dobbiamo ancora vincerla per passare il turno non siamo matematicamente qualificati, se cambiamo troppo (parlo di Tatarusano e Kalulu) e perdiamo si riapre tutto il discorso, soprattutto se vince una tra Celtic o Sparta Praga. Prima prendiamoci il primo posto aritmeticamente vincendo contro il Lille e la prima di ritorno e poi possiamo mettere anche i pulcini.
 
Alto
head>