Milan: l'idea Ibra e le tre controindicazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Tuttosport in edicola oggi, 4 ottobre 2018, rilancia le indiscrezioni di ieri del Corriere della Sera sull'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic in vista del mercato di gennaio 2019. Lo svedese si sarebbe già stancato degli Usa e vorrebbe tornare in Europa per sentirsi protagonista. Tre le controindicazioni:

1) Lo stipendio che chiederebbe al club rossonero. E' vero che a Los Angeles percepisce 1,2 mln. Ma a Manchester, in Europa, ne guadagnava quasi 20.

2) La convivenza con Higuain e l'inserimento nel 4-3-3 di Gattuso

3) Le condizioni fisiche dopo la rottura del ginocchio nel 2017.


Calciomercato.com: ci sono contatti continui tra Ibrahimovic e Leonardo. Il dirigente rossonero gli ripete di continuo:"Sei incredibile", ad ogni gol segnato. Ibra è stato un'idea del Milan già la scorsa estate, prima che arrivasse Higuain. Ora però c'è il Pipita al centro del progetto del Milan. Lo svedese, che ha voglia di Milan, potrebbe tornare di moda anche a gennaio, ma prima Leonardo e Maldini dovranno decidere se inserire un rosa un altro attaccante. E la cosa non è poi così scontata. Al momento Ibra al Milan è solo un'idea, nulla di più. Anche perchè Raiola, dopo agosto, non ha più avuto contatti con i dirigenti rossoneri. Ad oggi Ibra al Milan è una tentazione, ma non una trattativa.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Condizioni accettabili.
- Per lo stipendio penso che si accontenti di rientrare nei "parametri" attuali del Milan.
- La convivenza la si trova, se Gattuso non ci riesce (mi ripeto) Ibra lo ri-butta nella spazzatura. :asd:
- Del fisico e recupero non se ne discute nemmeno!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Tuttosport in edicola oggi, 4 ottobre 2018, rilancia le indiscrezioni di ieri del Corriere della Sera sull'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic in vista del mercato di gennaio 2019. Lo svedese si sarebbe già stancato degli Usa e vorrebbe tornare in Europa per sentirsi protagonista. Tre le controindicazioni:

1) Lo stipendio che chiederebbe al club rossonero. E' vero che a Los Angeles percepisce 1,2 mln. Ma a Manchester, in Europa, ne guadagnava quasi 20.

2) La convivenza con Higuain e l'inserimento nel 4-3-3 di Gattuso

3) Le condizioni fisiche dopo la rottura del ginocchio nel 2017.

1- per lo stipendio, considerato che viene a 0, penso che si possa trovare una soluzione. Non penso pretenderà 10M l'anno
2- ovvio che con Ibra non si può fare 4-3-3. Per cui o si passa al 4-2-3-1 o al 4-4-2. In entrambi i casi ci sono controindicazioni, ma anche vantaggi. Certo che con Higuain e Ibra davanti la sterilità offensiva si risolve solo nominandoli.
3- non deve giocare certo tutte le partite. Io mi prenderei il rischio a prescindere

non vedo l'ora di poter di nuovo esultare al solo pensiero di vederlo in maglia rossonera
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Tuttosport in edicola oggi, 4 ottobre 2018, rilancia le indiscrezioni di ieri del Corriere della Sera sull'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic in vista del mercato di gennaio 2019. Lo svedese si sarebbe già stancato degli Usa e vorrebbe tornare in Europa per sentirsi protagonista. Tre le controindicazioni:

1) Lo stipendio che chiederebbe al club rossonero. E' vero che a Los Angeles percepisce 1,2 mln. Ma a Manchester, in Europa, ne guadagnava quasi 20.

2) La convivenza con Higuain e l'inserimento nel 4-3-3 di Gattuso

3) Le condizioni fisiche dopo la rottura del ginocchio nel 2017.

1) lo spazio salariale si troverebbe tranquillamente, quindi non vedo dove sia il problema
2) ibra e higuain insieme non penso avrebbero problemi a giocare, sono abbastanza maturi entrambi
3) ibra su una gamba> kalinic con 8 piedi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Tutta sta convinzione che Ibra sia ancora fisicamente all' altezza, però, non capisco da dove venga.

Almeno ditelo col beneficio del dubbio, apparite tutti super certi di una cosa che certa non lo è per nulla, qualcosa non quadra.

State guardando la situazione con il cuore e con l' entusiasmo da tifosi, e non con obbiettività e prudenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Calciomercato.com: ci sono contatti continui tra Ibrahimovic e Leonardo. Il dirigente rossonero gli ripete di continuo:"Sei incredibile", ad ogni gol segnato. Ibra è stato un'idea del Milan già la scorsa estate, prima che arrivasse Higuain. Ora però c'è il Pipita al centro del progetto del Milan. Lo svedese, che ha voglia di Milan, potrebbe tornare di moda anche a gennaio, ma prima Leonardo e Maldini dovranno decidere se inserire un rosa un altro attaccante. E la cosa non è poi così scontata. Al momento Ibra al Milan è solo un'idea, nulla di più. Anche perchè Raiola, dopo agosto, non ha più avuto contatti con i dirigenti rossoneri. Ad oggi Ibra al Milan è una tentazione, ma non una trattativa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tuttosport in edicola oggi, 4 ottobre 2018, rilancia le indiscrezioni di ieri del Corriere della Sera sull'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic in vista del mercato di gennaio 2019. Lo svedese si sarebbe già stancato degli Usa e vorrebbe tornare in Europa per sentirsi protagonista. Tre le controindicazioni:

1) Lo stipendio che chiederebbe al club rossonero. E' vero che a Los Angeles percepisce 1,2 mln. Ma a Manchester, in Europa, ne guadagnava quasi 20.

2) La convivenza con Higuain e l'inserimento nel 4-3-3 di Gattuso

3) Le condizioni fisiche dopo la rottura del ginocchio nel 2017.


Calciomercato.com: ci sono contatti continui tra Ibrahimovic e Leonardo. Il dirigente rossonero gli ripete di continuo:"Sei incredibile", ad ogni gol segnato. Ibra è stato un'idea del Milan già la scorsa estate, prima che arrivasse Higuain. Ora però c'è il Pipita al centro del progetto del Milan. Lo svedese, che ha voglia di Milan, potrebbe tornare di moda anche a gennaio, ma prima Leonardo e Maldini dovranno decidere se inserire un rosa un altro attaccante. E la cosa non è poi così scontata. Al momento Ibra al Milan è solo un'idea, nulla di più. Anche perchè Raiola, dopo agosto, non ha più avuto contatti con i dirigenti rossoneri. Ad oggi Ibra al Milan è una tentazione, ma non una trattativa.

Lo stipendio lo paghiamo per metà liberandoci di mortovivo a gennaio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,976
Reaction score
15,547
Tutta sta convinzione che Ibra sia ancora fisicamente all' altezza, però, non capisco da dove venga.

Almeno ditelo col beneficio del dubbio, apparite tutti super certi di una cosa che certa non lo è per nulla, qualcosa non quadra.

State guardando la situazione con il cuore e con l' entusiasmo da tifosi, e non con obbiettività e prudenza.

Già osservato anch'io nell'altro thread. Macché, tutto un isterismo. Mi sono sentito un ********** ad avanzare anche il minimo dubbio, boh ...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,171
Reaction score
1,527
Già osservato anch'io nell'altro thread. Macché, tutto un isterismo. Mi sono sentito un ********** ad avanzare anche il minimo dubbio, boh ...

Beh, penso verificheranno con le visite mediche, sanno benissimo che tipo di infortunio ha avuto.
 
Alto
head>