Milan: Leao provato centravanti nel 4-2-3-1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,019
Reaction score
27,292
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 maggio, con Ibra che tornerà a luglio (QUI https://www.milanworld.net/ibra-non-ha-gradito-scelte-gazidis-ma-aspetta-lincontro-vt90016.html ), Pioli è alla ricerca di alternative allo svedese e nuove soluzioni per l'attacco. Ieri il tecnico ha provato Leao prima punta nel 4-2-3-1. Il tecnico si aspetta molto anche dagli altri giocatori, in zona. Da attaccanti, centrocampisti, e anche dai difensori in occasione dei calci piazzati.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,303
Reaction score
8,512
Io credo che Rebic abbia fatto come Piatek... Non credo ripeterà il momento magico vissuto qualche mese fa.

anche secondo me Rebic è un Piatek. D'altronde questa stagione è stato un mistero per mezzo campionato per poi rifarsi un pochino nel ritorno. ma anche il ritorno non è stato grandioso. Ha fatto vedere alcuni sprazi di partita buono, ma il giudizio penso sia fortemente condizionato dai 6 gol (e la maggior parte molto casuali diciamoci la verità) nell' ultimo periodo. Sinceramente non farei alcuna follia per lui.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
anche secondo me Rebic è un Piatek. D'altronde questa stagione è stato un mistero per mezzo campionato per poi rifarsi un pochino nel ritorno. ma anche il ritorno non è stato grandioso. Ha fatto vedere alcuni sprazi di partita buono, ma il giudizio penso sia fortemente condizionato dai 6 gol (e la maggior parte molto casuali diciamoci la verità) nell' ultimo periodo. Sinceramente non farei alcuna follia per lui.

Infatti... tolti i gol non mi è sembrato per niente devastante... Ad eccezione di un paio di buone cose, non l'ho visto preoccupare le difese, che come Ala invece dovrebbe essere la cosa principale.
Un po' come Nocerino... Tanti gol ma come vero e proprio centrocampista ha dato ben poco... Impostava poco e nulla e in interdizione non era sta cima....

Non facciamoci fregare per l'ennesima volta...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Infatti... tolti i gol non mi è sembrato per niente devastante... Ad eccezione di un paio di buone cose, non l'ho visto preoccupare le difese, che come Ala invece dovrebbe essere la cosa principale.
Un po' come Nocerino... Tanti gol ma come vero e proprio centrocampista ha dato ben poco... Impostava poco e nulla e in interdizione non era sta cima....

Non facciamoci fregare per l'ennesima volta...

In cosa dovremmo farci fregare visto che Rebic è in prestito per un altro anno?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Io credo che Rebic abbia fatto come Piatek... Non credo ripeterà il momento magico vissuto qualche mese fa.

Concordo.
Pero avrà modo di dimostrare se è un fuoco di paglia o meno in questi 13 o 14 mesi di prestito.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
anche secondo me Rebic è un Piatek. D'altronde questa stagione è stato un mistero per mezzo campionato per poi rifarsi un pochino nel ritorno. ma anche il ritorno non è stato grandioso. Ha fatto vedere alcuni sprazi di partita buono, ma il giudizio penso sia fortemente condizionato dai 6 gol (e la maggior parte molto casuali diciamoci la verità) nell' ultimo periodo. Sinceramente non farei alcuna follia per lui.

Rebic però ha avuto una carriera precedentemente nella quale ha fatto vedere ottime cose, quindi non direi che é un fuoco di paglia. Bisogna lavorare sulla testa.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,827
Reaction score
2,072
In questi mesi in cui tutti i calciatori saranno sicuramente arrugginiti, speriamo che un giovane col fisico che ha come Leao, possa fare bene. Sperem
 
Alto
head>