Milan: le mani su Florentino. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,934
Reaction score
28,071
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è vicino a Florentino. C'è un principio di accordo tra la società rossonera e il Benfica sulla base di un prestito con diritto. Non c'è ancora accordo sulle cifre. Filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa. Se ne riparlerà a fine stagione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comemai fa panchina al Benfica?

Bé ha 20 anni..ci sta che non sia titolare inamovibile..comunque è un mediano di rottura, a me in fase di impostazione pare molto scadente..
Tra lui e Leoa mi pare ci stiamo fissando su giovani colored molto atletici ma tecnicamente e tatticamente pessimi..per il calcio italiano questi non vanno bene
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,226
Reaction score
11,749
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è vicino a Florentino. C'è un principio di accordo tra la società rossonera e il Benfica sulla base di un prestito con diritto. Non c'è ancora accordo sulle cifre. Filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa. Se ne riparlerà a fine stagione.
Non gioca manco nel Benfica.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è vicino a Florentino. C'è un principio di accordo tra la società rossonera e il Benfica sulla base di un prestito con diritto. Non c'è ancora accordo sulle cifre. Filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa. Se ne riparlerà a fine stagione.

Vediamo negli ultimi anni il Benfica ha rifilato parecchi bidoni tra i quali predator Renato Sanches, scomparso ora. E mister 120 mln di euro Joa Felix
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Prestito con diritto è ok dato il valore del giocatore.Si rivelerà un bidone come tantissimi altri portoghesi prima di lui.
R.Sanchez era molto più talentuoso.Ho detto tutto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è vicino a Florentino. C'è un principio di accordo tra la società rossonera e il Benfica sulla base di un prestito con diritto. Non c'è ancora accordo sulle cifre. Filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa. Se ne riparlerà a fine stagione.

Siamo sempre li. Dovrebbe avere potenziale (io di sicuro non lo posso giudicare non l'ho visto neanche mezza volta e onestamente dopo avere letto la descrizione del giocatore non mi va nemmeno di andare a guardare su youtube...) ma non ti dovrebbe fare svoltare come lo avrebbe fatto Bakayoko.

Tutti questi giovani con poche presenze tra i professionisti ci stanno facendo fare un figurone... Tra André Silva, Leao (tutti portoghesi poi) e questo....
Boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>