Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
E sulla fascia destra CastiCasti farà un coast to coast. :rotolo:

Se in qualche modo non perdiamo manco questa con la Lazio nonostante la situazione in cui siamo vinciamo lo scudetto ragazzi, cioè sarebbe qualcosa di incredibile.

Se poi dovessimo vincerla con 7/11 di squadra fuori... va beh, non voglio esagerare, questo è impossibile. Speriamo nel Verona, l’Inda non può fare la settima vittoria di fila, ha fatto pena anche oggi.

Francamente non ho paura di nessuno.

Vedremo, capiterà di perdere prima o poi, se abbiamo la testa di oggi possiamo battere anche la Lazio, pure senza mezza squadra.

Altro esame per questi ragazzi. L'assenza di Kessie e Bennacer, muscoli e cervello di questa squadra, è la prova del nove.

Ma io vedo nuovi leader, nuove certezze. Al di la della singola partita sono sicuro del nostro futuro, questo è il Milan che ho sempre sognato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Francamente non ho paura di nessuno.

Vedremo, capiterà di perdere prima o poi, se abbiamo la testa di oggi possiamo battere anche la Lazio, pure senza mezza squadra.

Altro esame per questi ragazzi. L'assenza di Kessie e Bennacer, muscoli e cervello di questa squadra, è la prova del nove.

Ma io vedo nuovi leader, nuove certezze. Al di la della singola partita sono sicuro del nostro futuro, questo è il Milan che ho sempre sognato.

Porca Eva, mi stai gasando Lineker.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Io aspetterei a considerarla persa, questa squadra ormai sorprende sempre. Poi magari si perde ma prima giochiamocela.

ps. secondo me ormai con pochissimi giorni e in vista della sosta, non verrà recuperato nessuno di quelli fuori. Quindi i vari Kjaer, Rebic e Tonali non ci saranno.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
I ragazzi meritano chiudere bene e da capolista questo straordinario 2020, ormai interessa poco chi gioca perché dietro c'é una vera e propria squadra.. sono ottimista anche per questa nuova guerra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Correa problema al polpaccio. Out stasera e ,a questo punto, credo pure contro noi.
Ad ogni modo vedo sempre troppa salute nella Lazio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,264
Reaction score
2,528
Ultima giornata di Serie A prima della pausa natalizia. Milan - Lazio, partita in programma mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Assente Kessie per squalifica.

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta esclusiva Su DAZN dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti

Tonali non è uscito per precauzione?
Almeno lui ci deve essere, al suo fianco metterei Calhanoglu.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Io aspetterei a considerarla persa, questa squadra ormai sorprende sempre. Poi magari si perde ma prima giochiamocela.

ps. secondo me ormai con pochissimi giorni e in vista della sosta, non verrà recuperato nessuno di quelli fuori. Quindi i vari Kjaer, Rebic e Tonali non ci saranno.

Rebic torna. Tonali vedremo. Kjaer out sicuro.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
L'importante è che venga confermato Leao centravanti e non rebic che deve Stare in fascia
 
Alto
head>