Milan: l'autobus più bello d'Italia 2018/2019 è quello rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Come comunicato dal Milan sui social, la società rossonera si è aggiudicata il premio per l'autobus più bello d'Italia, tra tutte le squadre di Serie A.

Ecco la foto dell'autobus rossonero

autobus.jpg

"Red like flames"

Mah...le fiamme rosse sono notoriamente quelle meno "calde"...potevano scegliere uno slogan migliore onestamente..però il bus è bello
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,840
Reaction score
756
Ci avessero consegnato questo riconoscimento soltanto 3 anni fa, sarebbe stato un assist clamoroso per il Condor per giustificare la solita campagna acquisti ridicola. Ce lo vedete? "Siamo a posto così, ultracompetitivi, abbiamo anche l'autobus più bello d'Italia"
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,840
Reaction score
756
Una delle immagini stilizzate più belle di sempre quel diavoletto anni 80/90 , mi ricorda la mia infanzia. :cry:
Anche a me fratello, e comunque non era soltanto l'anno della retrocessione, è stato presente anche negli anni di Hateley, per intenderci... Dio mio, andavo alle medie... quante volte l'ho disegnato sul diario... avevo imparato a farlo ad occhi chiusi. :cry:
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Anche a me fratello, e comunque non era soltanto l'anno della retrocessione, è stato presente anche negli anni di Hateley, per intenderci... Dio mio, andavo alle medie... quante volte l'ho disegnato sul diario... avevo imparato a farlo ad occhi chiusi. :cry:

Anche io lo disegnavo dappertutto, diari, quaderni, libri! Mamma mia quanti ricordi... e quanta nostalgia...:cry:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Come comunicato dal Milan sui social, la società rossonera si è aggiudicata il premio per l'autobus più bello d'Italia, tra tutte le squadre di Serie A.

Ecco la foto dell'autobus rossonero

autobus.jpg
Ottimo! ora siamo tutti più sollevati
PS evitare di parlare di chi ci sale sopra....
 

Similar threads

Alto
head>