Milan: la lista di Rangnick. I 5 colpi.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si continua a prendere giovani sconosciuti, della serie è come lanciare una moneta, se ti va bene vai in CL altrimenti altra stagione anonima finita a novembre.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sono bei nomi, ma secondo me un po' ottimistici.
Penso di questi possano arrivare solo florentino e melenkovic per i quali però chiedono cifre troppo gonfiate e quindi li.lascerei dove sono.
Il polacco sarebbe invece un gran bel colpo, ma ha molte alternative.
Jovic troppo per noi, più facile accordarsi per altri esuberi del Real meno nobili.
Il terzino del psv è troppo offensivo, per noi che abbiamo già Theo credo sia fuori luogo, anche se sembra un gran bel prospetto.

Penso che arriveranno giocatori davvero al limite dello sconosciuto, non a prezzi gonfiati e qualche esubero dalle big in prestito.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
una squadra di italiani...magari senza tatuaggi...:fuma:

ps:bentornato sul forum maestro! :asd:

Nn ce tanto da ridere!!
Quel signore che lo diceva probabilmente è anche il motivo perché nel mondo ci sono milioni di tifosi!!!
Cmq detto questo rispetto x la proprietà nuova e avanti e forza milan!!!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Soldi che sarebbero bilanciati in parte dalle cessioni.

Non escludo a prescindere che alla fine per i cartellini spenderemo una cifra vicina ai 150 milioni. Credo la linea sia investire sul valore della rosa a scapito degli ingaggi, dunque potremmo anche vedere spese importanti per i cartellini di giocatori molto giovani.
Si, la strategia sarebbe quella, investimenti su giovani talenti, di basso ingaggio, senza lesinare eccessivamente sui cartellini, qualora ciò fosse la condizione per accedere a costoro. :sisi:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Szoboszlai, Jovic e Dumfries sono da prendere. Su Florentino ho dei dubbi e nella mia personale lista, prima di Milenkovic, dovremmo prendere Kamara e Kouassi
Impressione personale, se dovessimo prendere il ragazzo parigino a zero, avremmo forse fatto il colpo dell'anno. Leonardo se ne sta accorgendo ora, che all'agente del ragazzo stanno arrivando offerte da tutta Europa, e sta tentando di rimediare, offrendo un ricco rinnovo. Ma, forse, è troppo tardi, se Moncada si sveglia dal sonno. ;)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Mediaset riporta la lista di Rangnick per il Milan del futuro:

Milenkovic, valutato 30 mln. Si lavora ad uno scambio con Paquetà

Jovic, si attende il mercato in entrata del Real

Dumfries, Raiola lavora per abbassare le pretese del PSV che chiede 20 mln

Szoboszlai, che rappresenta un'ossessione per Rangnick

Florentino

Non arriverà nessuno di questi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Impressione personale, se dovessimo prendere il ragazzo parigino a zero, avremmo forse fatto il colpo dell'anno. Leonardo se ne sta accorgendo ora, che all'agente del ragazzo stanno arrivando offerte da tutta Europa, e sta tentando di rimediare, offrendo un ricco rinnovo. Ma, forse, è troppo tardi, se Moncada si sveglia dal sonno. ;)

Sinceramente sarebbe incredibile se finisse davvero al Milan. Sarebbe un colpaccio
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Mediaset riporta la lista di Rangnick per il Milan del futuro:

Milenkovic, valutato 30 mln. Si lavora ad uno scambio con Paquetà

Jovic, si attende il mercato in entrata del Real

Dumfries, Raiola lavora per abbassare le pretese del PSV che chiede 20 mln

Szoboszlai, che rappresenta un'ossessione per Rangnick

Florentino
Proprio non ci arrivano che servono gli esterni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Florentino da evitare come la peste. Gli altri sono delle scommesse. Mah. Ho già voglia di passare alla prossima stagione, ovvero 2021 2022.
 
Alto
head>