Milan Konami: collaborazione interrotta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,815
Reaction score
27,935
La Konami ha comunicato ufficialmente che il contratto di licenza col Milan per la serie PES non verrà rinnovato
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Pessima collaborazione comunque... Molti volti non erano nemmeno reali.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,336
Reaction score
11,462
Ho letto che la EA vuole investire sulla serie A.

Probabile esca qualche novità a breve.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Comunque che non ci sia più la collaborazione non significa che non ci saranno più le licenze per la squadra maglie ecc... Significa solo che non sarà più sponsor del gioco.

La Juve per esempio è sponsor in fifa ed è curate più di molte altre squadre, con tutti i giocatori fatti molto bene.

Ma come ho detto Konami non è che avesse fatto sto gran lavoro con il milan visto che molti volti erano comunque assenti.


Per quanto mi riguarda comunque mi fanno pena entrambe i titoli... Pes migliorato ma inferiore a Fifa del 2012... Fifa peggiorato e peggiore fifa di sempre, troppo veloce ed arcade.

Tornerò a comprarne uno quando faranno un buon lavoro... Sto giocano a Pes solo perchè è gratis con il Pass, ma mi annoia molto come tipo di gioco.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Peccato. Il gioco di Konami quest'anno era divenuto superiore a quello di EA. Perdere questo tipo di esclusive è un autogol.

Più che diventare migliore di Fifa è Fifa che è nettamente peggiorato... Per dire, per me Pes come qualità non raggiunge nemmeno Fifa 12.
Comunque perdere la collaborazione non significa perdere le maglie ed il nome originale.
 

Similar threads

Alto
head>